Brozovic (@Shutterstock)
Dopo tante discussioni, la telenovela in casa Inter è finalmente finita: Marcelo Brozovic ha rinnovato con i nerazzurri. Tramite i propri canali di comunicazione, i campioni d’Italia hanno ufficializzato il prolungamento del contratto del croato.
Questo il comunicato ufficiale del rinnovo di Marcelo Brozovic, all’Inter dal 2015 e precedentemente in scadenza di contratto al 30 giugno 2022.
Brozovic (@Shutterstock)
Si chiude così un lunghissimo percorso fatto di voci, incontri, smentite e dichiarazioni. Il prolungamento sembrava non arrivare più, e la scadenza del precedente accordo in data 30 giugno 2022 si avvicinava inesorabilmente. Così come la paura da parte dei tifosi nerazzurri di perdere un giocatore forse insostituibile, e una prova è stata data proprio nella sconfitta dell’Inter con il Sassuolo e dai successivi pareggi dove l’assenza dell’ex Dinamo Zagabria ha influito parecchio.
Il rinnovo di Marcelo Brozovic è l’ultimo di una lunga serie, e arriva dopo numerosi accordi trovati con i giocatori, ma non solo. Sono arrivati, infatti, i rinnovi di Bastoni, Barella e Lautaro per quanto riguarda il campo, mentre quelli di Marotta, Ausilio e Baccin rappresentano la voglia di proseguire sulla linea dirigenziale che ha riportato il club di Viale della Liberazione sul tetto d’Italia.
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”. Questo il comunicato ufficiale del club, arrivato negli ultimi minuti. Si aspettano conferme da parte della società, ma i numeri del contratto dovrebbero essere un quadriennale da 6 milioni + bonus.
Se hai trovato interessante questa notizia su Brozovic, potrebbe interessarti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Calcia.
di Piergiuseppe Pinto
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…