di Redazione NCI
Dopo tante discussioni, la telenovela in casa Inter è finalmente finita: Marcelo Brozovic ha rinnovato con i nerazzurri. Tramite i propri canali di comunicazione, i campioni d’Italia hanno ufficializzato il prolungamento del contratto del croato.
Brozovic-Inter, il croato si lega ancora ai nerazzurri
Questo il comunicato ufficiale del rinnovo di Marcelo Brozovic, all’Inter dal 2015 e precedentemente in scadenza di contratto al 30 giugno 2022.
Si chiude così un lunghissimo percorso fatto di voci, incontri, smentite e dichiarazioni. Il prolungamento sembrava non arrivare più, e la scadenza del precedente accordo in data 30 giugno 2022 si avvicinava inesorabilmente. Così come la paura da parte dei tifosi nerazzurri di perdere un giocatore forse insostituibile, e una prova è stata data proprio nella sconfitta dell’Inter con il Sassuolo e dai successivi pareggi dove l’assenza dell’ex Dinamo Zagabria ha influito parecchio.
Il rinnovo di Marcelo Brozovic è l’ultimo di una lunga serie, e arriva dopo numerosi accordi trovati con i giocatori, ma non solo. Sono arrivati, infatti, i rinnovi di Bastoni, Barella e Lautaro per quanto riguarda il campo, mentre quelli di Marotta, Ausilio e Baccin rappresentano la voglia di proseguire sulla linea dirigenziale che ha riportato il club di Viale della Liberazione sul tetto d’Italia.
Il comunicato e le cifre
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”. Questo il comunicato ufficiale del club, arrivato negli ultimi minuti. Si aspettano conferme da parte della società, ma i numeri del contratto dovrebbero essere un quadriennale da 6 milioni + bonus.
Se hai trovato interessante questa notizia su Brozovic, potrebbe interessarti anche:
- Serie A 2022-23, come cambia il calendario con il Mondiale
- Crisi Russia-Ucraina: la UEFA conferma San Pietroburgo per la finale di Champions
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Calcia.
di Piergiuseppe Pinto
© RIPRODUZIONE RISERVATA