L’Inter, nonostante l’infortunio alla caviglia del difensore italiano, vuole provare a fare ricorso per la squalifica di 2 giornate ricevuta da Bastoni nel derby, per insulti rivolti al guardialinee.
La società nerazzurra, con questo tentativo di ridurre la squalifica da due a una giornata, fa trasparire un po’ di fiducia sull’infortunio rimediato in Coppa Italia contro la Roma. Possibile sia già disponibile per la sfida contro il Sassuolo?
L’Inter non sembra volersi muovere però sul fronte Inzaghi, anche lui squalificato dopo il derby. Nella prossima giornata l’Inter affronterà il Napoli, una diretta concorrente per lo Scudetto, e lo farà con, invece del solito Inzaghi, il vice Farris. Una situazione simile era già successa, contro L’Empoli, dove l’Inter si impose con un 2-0.
È praticamente quasi certo che Bastoni, elemento fondamentale per Inzaghi, salterà l’andata degli ottavi di finale contro il Liverpool, ma c’è molta fiducia, dopo i primi esami svolti in mattinata, che possa recuperare al 100% per il match di ritorno.
A sostituire il difensore italiano contro il Napoli e contro il Liverpool, sarà probabilmente uno tra Dimarco o Danilo D’Ambrosio. Il primo garantirebbe molta più spinta, il secondo più esperienza e attenzione.
Articoli correlati
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Di Francesco Riccelli
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…