fbpx Inter, pronta una gigantesca offerta dall'Inghilterra? - Nasce, Cresce, Ignora
Sport

Inter, pronta una gigantesca offerta dall’Inghilterra?

di Alessandro Colepio

Condividi con chi vuoi

Il calciomercato è entrato nella fase più calda e, visto anche l’imminente inizio dei campionati, i club stanno cercando di chiudere il prima possibile gli ultimi colpi. La situazione dell’Inter sembra essersi stabilizzata, con la società che è riuscita a blindare tutti i titolari nonostante le forti richieste dall’estero.

Dall’Inghilterra, però, arriva un’indiscrezione che potrebbe capovolgere tutto ciò. Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma se fosse confermato avrebbe dell’incredibile. Il Chelsea avrebbe pronta una clamorosa offerta da 120 milioni di sterline (140 milioni di euro circa) per portare a Londra Skriniar, Dumfries e il giovane Casadei. Lo riporta Football.London, testata giornalistica specializzata nell’ambiente calcistico della capitale inglese.

Il Chelsea prepara l’assalto alla rosa dell’Inter

Blues, freschi di cambio di proprietà, sono in un momento molto particolare della loro storia. La cessione da Abramovic a Todd Boehly ha ritardato di molto il mercato del Chelsea, che ha ceduto diversi giocatori (Lukaku, Rudiger e Christensen su tutti) senza però riuscire a rimpiazzarli. L’unico acquisto degno di nota è quello di Koulibaly, prelevato dal Napoli nella scorsa settimana.

Il club londinese vorrebbe continuare a investire sul mercato e vorrebbe farlo con un occhio di riguardo alla Serie A. Tuchel, allenatore del club, avrebbe chiesto un centrale e un laterale difensivo per sistemare il reparto arretrato, inoltre sembrerebbe necessario investire anche in ottica futuro. La scelta del Chelsea sembra essere ricaduta sull’Inter, che ora potrebbe trovarsi davanti una super offerta: Skriniar, Dumfries e Casadei per circa 140 milioni di euro.

 

Skriniar (@Shutterstock)

 

Una somma così importante farebbe vacillare chiunque, ma c’è anche il rovescio della medaglia. Cedere Skriniar e Dumfries in questo momento significa dover cercare un rimpiazzo al loro livello, mentre su Casadei la società punta forte e vorrebbe almeno il diritto di riacquisto.

Non c’è niente di confermato e si tratta solo di una voce dall’Inghilterra, ma nonostante ciò se fosse confermata un’offerta simile potrebbe clamorosamente rovesciare il calciomercato nerazzurro. Si attendono aggiornamenti.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi