fbpx Incredibile a Sesto San Giovanni: Farmacia proietta video hard per sbaglio
IgnorantNews

Incredibile a Sesto San Giovanni: Farmacia proietta video hard per sbaglio

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Una farmacia di Sesto San Giovanni (MI) si è resa protagonista di un inconveniente a dir poco disdicevole. All’esterno della stessa, è presente una classica insegna luminosa con tanto di schermo a led che solitamente proietta pubblicità o simili. Purtroppo però nella mattinata di martedì 31 maggio è stato proiettato qualcosa di non molto appropriato e attinente al luogo…

Farmacia – L’incidente hot è virale

Essendo il tabellone esposto ai passanti all’esterno (e ben visibile anche dalla strada), le immagini in questione non sono certo passate inosservate! Quando molti cittadini hanno alzato lo sguardo verso la solita croce verde della farmacia è infatti comparso, tra lo stupore generale, un video a luci rosse. L’incidente hot è divenuto subito virale, con un video dell’accaduto pubblicato sulla pagina Facebook “Tranvieri di Milano”. Come riportato da Il Giorno, decine di passanti incuriositi davanti alla farmacia sono rimasti attoniti e in parte anche divertiti dalle immagini dinanzi a loro.

 

Farmacia (@Shutterstock)

Ignari i titolari. “Ci hanno chiamato in tanti e davvero non sappiamo come spiegare quello che è successo”, dicono. “Non gestiamo noi direttamente il display, ma lo fa una società esterna. Quindi non abbiamo alcuna responsabilità di quanto accaduto. E non sapremmo nemmeno come caricare un filmato su quel supporto! Di certo non è avvenuto dal nostro computer”. Dunque un errore da parte della società che gestisce il display, oppure un hacker entrato nel sistema per inserire quelle immagini spinte che per qualche minuto hanno fatto il giro del web.

“Ero lì ed è stato esilarante vedere gruppetti di persone che si fermavano per strada e ridacchiavano nell’osservare quelle immagini”, i commenti dei sestesi nell’imbarazzo generale. “Tra le segnalazioni dei clienti che sono entrati in farmacia e le telefonate ce ne siamo accorti subito e quel video è stato trasmesso, per fortuna, solo per 5 minuti e non di più”, hanno concluso i farmacisti.

Cosa sia successo è quindi ancora tutto da decifrare. Certamente la sorpresa è stata grande!

Per restare sempre aggiornati con tutte le news dal mondo continuate a seguirci su tutti i canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Ignora!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi