Robert Pattinson ritornerà presto nei panni di Batman? Stando alle dichiarazioni di Jeff Sneider durante il podcast The Hot Mic, l’attore ritornerà nei panni dell’Uomo Pipistrello nella serie “Il Pinguino” con Colin Farrell.
Come per ogni rumor che si deve, la notizia va trattata con le pinze. Durante l’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Jeff Sneider ha parlato della concreta possibilità di vedere Robert Pattinson nello show spin-off/sequel di “The Batman” (trovate qui la nostra recensione). Infatti, secondo l’insider e podcaster, l’attore britannico ritornerà nei panni dell’eroe in occasione della serie con protagonista Colin Farrell. Ricordiamo che “Il Pinguino” sarà ambientata subito dopo il finale della pellicola arrivata al cinema nel 2022 e vedrà Oswald Cobblepot prendere le redini della criminalità organizzata di Gotham City. Attualmente non è chiaro come Pattinson apparirà all’interno dello show, se nei panni di Bruce Wayne o del vigilante mascherato. Qui di seguito vi lasciamo l’episodio di The Hot Mic, dove a 1 ora, 6 minuti e 47 secondi trovate l’informazione in questione rilasciata da Sneider.
Ambientata subito dopo gli eventi di “The Batman”, “Il Pinguino” seguirà il personaggio interpretato da Colin Farrell nella sua scalata nel mondo criminale di Gotham City. Lauren LeFranc è la showrunner del progetto e nel cast oltre al citato Farrell troviamo Cristin Milioti, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, e Rhenzy Feliz. La produzione della serie inizierà entro la fine del mese e lo show sarà formato da 8 episodi. In precedenza, Matt Reeves ha confermato l’importanza dello show e di come gli episodi si collegheranno in modo diretto al sequel in arrivo a ottobre del 2025. In calce vi lasciamo il trailer di “The Batman” in attesa dell’arrivo della serie dedicata al villain del Cavaliere Oscuro di casa DC.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…