fbpx Hellboy: in via di sviluppo una nuova pellicola reboot del franchise!
Cinema & Serie TV

Hellboy: in via di sviluppo una nuova pellicola reboot del franchise!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Riportato in esclusiva da Discussing Film, una nuova pellicola di “Hellboy” è ufficialmente in via di sviluppo. Il progetto è un reboot e quindi scollegato dal film del 2019 con David Harbour e dalle due pellicole dirette da Guillermo Del Toro.

Un prodotto più fedele al materiale cartaceo?

Notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno da Discussing Film, il nuovo progetto dedicato a “Hellboy” ha già un regista e un titolo di lavorazione. A dirigere il reboot sarà Brian Taylor, co-regista di “Crank” e del suo sequel con protagonista Jason Statham e “Gamer” con Gerard Butler. Tra gli sceneggiatori della nuova pellicola figurano Mike Mignola, creatore del personaggio, e lo scrittore Christopher Golden, che in passato ha collaborato con Mignola per la scrittura di ben 3 storie canoniche di “Hellboy”. Il titolo di lavorazione della pellicola targata Millenium Media è “Hellboy: The Crooked Man”.

Per i fan del fumetto, è un titolo sicuramente familiare. Infatti il titolo scelto si basa su una miniserie formata da tre numeri, pubblicata anche in Italia con il nome di “Hellboy: l’uomo deforme e altre storie”. Attualmente non è noto se la pellicola racconterà tutta la storia di questo celebre numero del personaggio e se il contributo di Mignola nella scrittura della sceneggiatura sia importante. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi disponibile su Amazon per il formato Kindle di “Hellboy: l’uomo deforme e altre storie”.

 

Un’insolita alleanza tra il Ragazzo dell’Inferno e un uomo deforme con gli Appalachi come sfondo, è il piatto forte del volume, per i fantastici disegni del veterano Richard Corben. Inoltre storie rare e speciali, totalmente inedite per l’Italia, nel decimo volume della creatura di Mike Mignola.

 

Hellboy: cast, sinossi e trailer della pellicola del 2019

Diretto da Neil Marshall, “Hellboy” è un reboot delle pellicole di Guillermo Del Toro basate sull’omonimo fumetto di Mike Mignola edito da Dark Horse. Arrivato in sale nell’aprile del 2019, la pellicola vede nel cast David Harbour, Ian McShane, Sasha Lane, Daniel Dae Kim, Thomas Haden Church e Milla Jovovich nei panni della villain della pellicola. Qui di seguito vi lasciamo trailer e sinossi del film che fu un flop al box office. Costato 50 milioni di dollari, il lavoro di Marshall ne totalizzò solo 55 milioni in tutto il mondo. La pellicola fu stroncata da pubblico e critica, spingendo così dopo 4 anni a realizzare un reboot.

 

Hellboy, il film diretto da Neil Marshall, l’attesissimo ritorno del leggendario supereroe demoniaco Hellboy (David Harbour) che in questa nuova avventura tratta dai fumetti di Mike Mignola, dovrà fronteggiare l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti.
Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi