fbpx CoD Warzone: il nuovo operatore sarà... Snoop Dogg?!
Gaming

CoD Warzone: il nuovo operatore sarà… Snoop Dogg?!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Avete letto bene, secondo un leak, uno dei prossimi operatori in arrivo su Call of Duty: Warzone e Vanguard sarà proprio Snoop Dogg. Questa collaborazione potrebbe sembrarvi folle, ma, in fondo, non lo è. Se non ci credete continuate a leggere, cercheremo di spiegarvi al meglio il perché.

Perché Snoop Dogg potrebbe arrivare su Warzone

Il leak arriva direttamente da Tom Henderson, leaker che si è spesso rivelato affidabile, anche recentemente. Nel suo tweet si può leggere: “Sembra che Snoop Dogg possa arrivare su Vanguard/Warzone come operatore. Non sto scherzando”. L’uomo sembra essere abbastanza sicuro dell’arrivo del rapper nel gioco, ma ovviamente vi ricordiamo che non è una notizia ufficiale, perciò è da prendere con le dovute precauzioni.

Ma perché questa collaborazione non è così impensabile come molti di voi probabilmente credono? La risposta è semplice: Snoop Dogg non ha mai nascosto di essere un grande appassionato di videogiochi. In particolare, il rapper apprezza molto la saga di CoD e in passato ci ha anche collaborato in alcune occasioni. Ricordiamo la sua partecipazione, insieme al collega Wiz Khalifa, ai Call of Duty XP 2016 e la produzione di un pacchetto audio per Ghosts.

Alla luce di queste collaborazioni passate, l’inserimento di Snoop Dogg come operatore non sembra più così impossibile, anzi, sembra molto realistico. Noi speriamo vivamente che questo possa accadere: giocare a Call of Duty nei panni di Snoop Dogg sarebbe, quasi, un sogno che si avvera.

Ovviamente, per ora, né il rapper né Activision hanno confermato o smentito questa notizia, quindi, come già detto, è da prendere con le pinze. Nonostante tutto sembra possibile; in fondo, dopo la collaborazione con “L’Attacco dei Giganti”, tutto è possibile!

Snoop Dogg

Snoop Dogg (@Shutter Stock)

Per sapere se questa notizia verrà confermata o smentita continuate a seguirci qui su NCR!

Vi potrebbero interessare anche:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi