fbpx Il marito rientra prima: amante muore cadendo dal balcone mentre tentava la fuga
Attualità

Il marito rientra prima: amante muore cadendo dal balcone mentre tentava la fuga

di Sofia Monti

Condividi con chi vuoi

Sembra quasi uno scherzo, ma è successo davvero. La vittima è un uomo d’affari di 46 anni che è precipitato dal balcone del quarto piano di un palazzo nel tentativo di fuggire dal marito della sua amante.

La dinamica dell’incidente

L’uomo era arrivato a casa della sua amante l’altro ieri verso mezzanotte mentre il marito era fuori. A casa della donna c’erano anche i suoi tre figli, ignari di quello che stava succedendo. La mattina il coniuge è rientrato prima del previsto con il sospetto che qualcuno fosse entrato nella loro abitazione, e per questo motivo aveva allertato anche la polizia. Allora l’amante, entrato nel panico, ha deciso di calarsi di nascosto dall’edificio con una fune metallica che aveva legato alla griglia del corridoio di un ponteggio posto attorno al palazzo. Sfortunatamente ha però perso la presa ed è scivolato, morendo probabilmente sul colpo.

Amante muore cadendo dal balcone: dov’è successo

Il fatto è accaduto a Bemban, piccola città di Air Panas Mukim, nel distretto di Jasin, Malacca, in Malesia. A riportare l’accaduto è stato Mispani Hamdan, vice commissario della polizia di Jasin che ha cercato di ricostruire i fatti. Sembrerebbe che la tragedia sia avvenuta alle 11:47 di ieri mattina e vi sarebbe anche la testimonianza di una donna di 37 anni che ha assistito alla fuga dell’amante. Il giornale inglese della Malesia “The Star” riporta che la testimone “ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era precipitato nel vuoto”.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi