fbpx Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il prossimo titolo per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium?
Gaming

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il prossimo titolo per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Come ogni fine del mese, iniziano a circolare le voci sulle possibili new-entry per il PS Plus. E con il solito leak di Dealabs che ipotizza i giochi mensili gratuiti, arrivano anche altri indizi riguardanti la possibile presenza di un grosso titolo all’interno del catalogo per gli abbonati Extra e Premium: potrebbe essere arrivato il momento di Ratchet & Clank: Rift Apart?

Ratchet & Clank in arrivo su PS Plus?

Alcuni utenti in molte regioni del mondo, compresa l’Italia, hanno notato un’immagine particolare che ha subito aizzato la community di Reddit ad avanzare alcune ipotesi. L’immagine in questione sarebbe una schermata “tutorial” che riguarda lo streaming in cloud per gli abbonati PS Plus Premium. Accedendo alla sezione apposita nell’hub PS Plus su console PlayStation 5, infatti, appare un’immagine che spiega brevemente il funzionamento dello streaming. Ed è qui che ci sarebbe proprio un’immagine promozionale di Ratchet & Clank: Rift Apart

ps plus

Ovviamente si tratta di un ragionamento fatto per banali associazioni e non c’è una conferma da parte di Sony a riguardo. Ma certo è che sarebbe alquanto insolito che la compagnia nipponica usasse proprio Ratchet & Clank: Rift Apart come immagine promozionale per il PS Plus Premium, se poi non fosse incluso nell’abbonamento. Oltre questo, nell’eventualità in cui questa ipotesi si rivelasse reale, ci sarebbe da capire se il suo arrivo riguarderebbe solo una prova del gioco o se verrebbe messa a disposizione l’avventura completa.

Quello che sappiamo attualmente è che mercoledì 29 giugno, come da tradizione, Sony annuncerà i titoli gratuiti del mese per il PS Plus, e verso metà del mese di luglio quelli che arriveranno solo nel catalogo Extra e Premium. Se Ratchet & Clank: Rift Apart si unirà all’arrivo al day one di Stray o no, lo scopriremo solo nel tempo. Per altre notizie e informazioni continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi