fbpx Sposa bambola di pezza e ci "fa un figlio": la sua vita diventa virale su Tiktok
IgnorantNews

Sposa bambola di pezza e ci “fa un figlio”: la sua vita diventa virale su Tiktok

di Enea Bacciocchi

Condividi con chi vuoi

Fin dal periodo adolescenziale, le delusioni in amore sono molteplici e proseguono fino alla scoperta della nostra (forse) dolce metà. C’è chi però, sfiduciato dalla sua situazione attuale, rinuncia a questo desiderio di condividere la propria vita con qualcuno e si isola dal mondo. Le delusioni d’amore hanno portato così la protagonista di questa vicenda, Merivone Rocha Moraes, a condurre una vita molto alternativa con un partner insolito. Con il suo account Tiktok, @meirivonerocha, Merivone documenta la sua vita e le varie attività insieme al suo partner, destando parecchia incredulità e sorpresa.

 

Coppia (@Shutterstock)

La vita di Merivone e… la bambola Marcelo

La protagonista si è infatti sposata e convive con Marcelo. Niente di strano, se non fosse che il suo compagno è in realtà una bambola di pezza con sembianze maschili. Il pupazzo è stato realizzato dalla madre della protagonista in seguito alle continue lamentele della figlia sull’essere single da più di un anno.

La Moraes se n’è innamorata dal primo istante e lo scorso 27 dicembre il matrimonio è stato ufficializzato. I due si sono sposati a Rio Paranaíba con una sfarzosa cerimonia dove non sono mancati il tradizionale abito bianco per la dama e lo smoking per il marito.

La vita di coppia non finisce qui, perché circa un mese fa è venuto al mondo anche un “figlio”. La donna ha dichiarato di aver avuto due infermiere per assisterla durante le forti contrazioni ed ha anche aggiunto di essere “ingrassata durante la gravidanza”. Al termine della gestazione, poi, è avvenuta la nascita del pargolo: “Vedere la placenta, il cordone ombelicale e il sangue ha reso tutto reale”Una sorta di Pinocchio insomma, ma in versione bambola e non burattino.

Questa vicenda ha dell’irreale e, forse, anche del macabro, ma una motivazione di fondo esiste. Infatti, secondo il sito Curioctopus, la messa in scena sarebbe dovuta allo scopo di attirare l’attenzione dei media sulla sua delicata vicenda personale. Merivone ha infatti intrapreso una causa legale contro il suo ex compagno e padre dei suoi figli, scappato lasciandola in enormi difficoltà economiche.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi