Durante il SDCC, Kevin Feige annunciò solamente tre prodotti per la fase sei, lasciando diverse finestre di rilascio completamente vuote. Un buona occasione per annunciare i restanti prodotti sarebbe il D23, e tra questi, oltre a Wonder Man, vi potrebbero essere annunci come Deadpool 3, la serie tv dedicata a Nova e un altro importantissimo prodotto…
L’insider non ha rivelato dettagli importanti su Nova, quindi potremmo non aspettarci di vedere il futuro interprete del personaggio nel palco del D23.
L’annuncio più atteso dei fan potrebbe essere sicuramente World War Hulk, prodotto a sorpresa che potrebbe chiudere l’evento dei Marvel Studios. Il progetto è sempre stato rumoreggiato negli anni, e le speranze dei fan si sono riaccese proprio in queste settimane con “She-Hulk: Attorney for Hire“, serie tv che, con il secondo episodio, ha visto Hulk andare su Saakar.
Le speranze per il personaggio sono altissime e diversi fan sperano proprio che il Golia Verde sia andato a Saakar da suo figlio, Skaar. Che questo ipotetico futuro incontro possa gettare le basi ufficiali per il prodotto?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Sta per arrivare un momento atteso da milioni di italiani: l'inizio dei saldi invernali 2026.…
Sei anni dopo aver segnato il destino nel Sistema di Alcione a bordo dell’Inaffidabile, Obsidian…
Secondo quanto riferisce Lionsgate, il franchise cinematografico di John Wick sta presto per espandersi con…
Pluribus è terminata da poco, eppure per il pubblico la seconda stagione dovrebbe uscire già…
Avengers Doomsday sembra essere uno degli eventi più attesi dell'anno, e le voci sembrano non…
Zootropolis 2, ultima fatica targata Disney Animation, sta scalando l'Olimpo degli incassi. Recentemente, ha sconfitto…