Durante il SDCC, Kevin Feige annunciò solamente tre prodotti per la fase sei, lasciando diverse finestre di rilascio completamente vuote. Un buona occasione per annunciare i restanti prodotti sarebbe il D23, e tra questi, oltre a Wonder Man, vi potrebbero essere annunci come Deadpool 3, la serie tv dedicata a Nova e un altro importantissimo prodotto…
L’insider non ha rivelato dettagli importanti su Nova, quindi potremmo non aspettarci di vedere il futuro interprete del personaggio nel palco del D23.
L’annuncio più atteso dei fan potrebbe essere sicuramente World War Hulk, prodotto a sorpresa che potrebbe chiudere l’evento dei Marvel Studios. Il progetto è sempre stato rumoreggiato negli anni, e le speranze dei fan si sono riaccese proprio in queste settimane con “She-Hulk: Attorney for Hire“, serie tv che, con il secondo episodio, ha visto Hulk andare su Saakar.
Le speranze per il personaggio sono altissime e diversi fan sperano proprio che il Golia Verde sia andato a Saakar da suo figlio, Skaar. Che questo ipotetico futuro incontro possa gettare le basi ufficiali per il prodotto?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Il ritorno di Duncan Idaho nel terzo capitolo della saga cinematografica di "Dune" non è…
A distanza di 26 anni dal suo debutto, Matrix torna in alcuni cinema americani con…
Sony Pictures ha deciso di fare le cose in grande all'ultimo CinemaCon, rivelando titoli di…
La tanto attesa saga cinematografica di Le Cronache di Narnia prodotta da Netflix prenderà il…
La bombesina, un ormone che regola l’appetito segnalando la sazietà, ha un’origine evolutiva molto più…
Il live-action di The Legend of Zelda, annunciato recentemente per il 26 marzo 2027, potrebbe…