Cinema & Serie TV

I Marvel Studios hanno trovato l’interprete di Mr. Fantastic? Ecco cosa sappiamo a riguardo…

Nel gennaio 2021 abbiamo dato il benvenuto alla fase 4 del Marvel Cinematic Universe; si è trattato di un vero e proprio nuovo inizio per i Marvel Studios, dove la casa di produzione statunitense ha avuto l’opportunità di espandere il proprio pubblico con il debutto di serie televisive e speciali sulla piattaforma Disney+. Sebbene la fase cinematografica sia iniziata solo due anni fa, con lo speciale televisivo dedicato ai Guardiani della Galassia (qui la nostra recensione) abbiamo potuto dare un addio ufficiale alla fase che ha dato inizio alla Saga del Multiverso.

Grazie al terzo film dedicato ad Ant-Man avremo invece la possibilità di addentrarci nella Fase 5, che ci promette interessanti novità con produzioni come “Guardiani della Galassia vol. 3“, “Daredevil: Born Again” e “Thunderbolts“; dopo il film dedicato alla formazione degli antieroi guidati da Valentina Allegra de la Fontaine, ci aspetta la fase 6, con personaggi davvero interessanti come i Fantastici 4, Kang e il Multiverso al centro della scena…

Marvel ha scelto l’interprete di Reed Richards?

Recentemente, sul Reddit r/MarvelStudiosSpoilers sembrerebbe che i modder abbiano fatto trapelare una lista contenente alcune informazioni promettenti sul futuro della Multiverse Saga dei Marvel Studios. Gli utenti in questione si sono infatti soffermati a parlare del prossimo film dedicato ai Fantastici 4, rivelando che, nonostante alcune voci, Adam Driver non sembrerebbe essere in corsa per il ruolo; Diego Luna invece, potrebbe essere stato in lizza, ma adesso sarebbe fuori dalle selezioni. Dev Patel potrebbe quindi essere attualmente la scelta numero uno per il ruolo di Reed Richards in questo momento.

Inoltre, i modder di Reddit si sono soffermati a parlare della saga del Multiverso, rivelando che quasi tutti i film dopo “The Kang Dinasty” saranno ambientati nell’universo di Battleworld; tra queste pellicole, c’è anche l’ipotesi che “Secret Wars” possa essere diviso in due parti.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

22 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

22 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

22 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

23 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

23 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

24 ore fa