fbpx "I Am Legend": Will Smith sarà di nuovo leggenda
Cinema & Serie TV

“I Am Legend”: Will Smith sarà di nuovo leggenda

di Francesco Iob

Condividi con chi vuoi

Poche ore fa Warner Bros. ha confermato che il film “I Am Legend“, uscito nel 2007, avrà un sequel. La Warner Bros. ha confermato inoltre che la grande novità non è solo il ritorno di Will Smith nel film, ma anche la partecipazione dell’attore di Black Panther Michael B. Jordan. Vedremo inoltre per la prima volta questo grande duo non solo recitare insieme, ma anche produrre la pellicola stessa.

Will Smith nel sequel di “I Am Legend”

I dettagli sulla trama del film sono momentaneamente tenuti nascosti, ma sembra quasi certo che Smith, nonostante l’apparente morte della prima pellicola, tornerà nel mondo invaso dagli “zombie”. Questa notizia ha aumentato ancora di più la visibilità all’attore che nell’ultimo periodo era già ad un altissimo livello. Questo soprattutto per la sua nominati0n al premio Oscar per il film King Richard e per le due vittorie ai SAG Awards e ai NAACP Image Awards.

Will Smith

Adesso la domanda che tutti si fanno è se il sequel sarà all’altezza del primo film uscito nel 2007. In una New York post-apocalittica invasa dagli zombie, Smith lottava insieme al suo cane per trovare una cura contro questa disastrosa epidemia. Bisogna ricordare anche che la pellicola ha incassato quando è uscita 585,4 milioni di dollari in tutto il mondo. Riusciranno Smith e Jordan a superare queste cifre? Come ultima informazione sul film sappiamo che il premio oscar Akiva Goldsman che adattò il romanzo originale per il film del 2007, tornerà per scrivere e dirigere il sequel.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Francesco Iob

Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi