fbpx Hunger Games: annunciato il prequel per il 2023!
Cinema & Serie TV

Hunger Games: annunciato il prequel per il 2023!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Durante il CinemaCon, Lionsgate ha ufficializzato l’arrivo dell’adattamento del romanzo prequel ambientato nel mondo di “Hunger Games”.

Lionsgate con una breve clip ha ufficializzato l’arrivo nelle sale del primo prequel di “Hunger Games”. La pellicola si intitolerà “The Ballad of Songbirds and Snakes” e arriverà al cinema il 17 novembre 2023. Stando a Variety, la clip di annuncio non mostra immagini della pellicola, ma solo una serie di immagini di rami, alberi ghiacciati e oro che scorre. Subito dopo appare una scritta che recita:

“Il mondo scoprirà… chi è un uccello canoro… e chi è un serpente”.

Il film sarà diretto da Francis Lawrence, già regista delle pellicole con protagonista Jennifer Lawrence, e il cast attualmente è sconosciuto. Infine la pellicola è in produzione e arriverà al cinema il 17 novembre 2023.

“The Ballad of Songbirds and Snakes”: la trama del prequel di Hunger Games

Scritto e pubblicato da Suzanne Collins nel 2020, “The Ballad of Songbirds and Snakes” è ambientato 64 anni prima di “Hunger Games”. La storia del prequel segue un’allora diciottenne Corolianus Snow, interpretato nella trilogia da Donald Sutherland, anni prima di diventare il dittatore di Panem. Non ancora lo spietato villain che abbiamo conosciuto in passato, Corolianus viene scelto come mentore per Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto più povero, il dodicesimo, durante i decimi Hunger Games. Qui di seguito troverete il trailer dell’ultimo film della saga arrivato al cinema.

 

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi