Horizon Forbidden West è uscito quest’anno, ma Guerrilla Games sta già pensando al futuro. Di preciso non sappiamo ancora nulla, ma probabilmente anche il prossimo progetto del team di casa Sony riguarderà il brand di Horizon. Che sia un sequel o uno spin-off, però, probabilmente il prossimo capitolo della serie si distaccherà dai suoi predecessori. A lanciare l’indizio potrebbe essere stata la stessa Guerrilla.
Come lasciano dedurre gli ultimi annunci di lavoro del team dei PlayStation Studios, Guerrilla Games sta cercando nuovi programmatori specializzati nella creazione di abilità uniche per personaggi da utilizzare in un progetto online. Il progetto in questione, attualmente ignoto, include anche delle macchine avversarie che minacciano il giocatore. Un dettaglio che sembra riportare direttamente ad Horizon, l’ultima famosa IP dei creatori di Killzone. Guerrilla Games infatti non sarebbe nuova ad esperienze multigiocatore. Questo misterioso progetto, e qui stiamo facendo mera speculazione, magari potrebbe avvicinarsi allo stile di Monster Hunter; presentando sia scontri PvP che contro le pericolose macchine che abitano il mondo di Aloy.
Come detto però si tratta di mere speculazioni, di voci di corridoio, ipotesi. Di ufficiale non c’è nulla. Vi invitiamo quindi a prendere questa notizia con le pinze. Fateci sapere comunque sulla nostra pagina Instagram se vi piacerebbe un Horizon multiplayer, o se invece preferireste un eventuale sequel con la stessa formula single player che abbiamo imparato ad apprezzare con i primi due capitoli della serie.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. E se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…