fbpx Horizon Forbidden West: una zona inaccessibile svela un futuro DLC?
Gaming

Horizon Forbidden West: una zona inaccessibile svela un futuro DLC?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

L’open world di Guerrilla Games è uno dei titoli dell’anno. Dall’uscita di Horizon Forbidden West però, oltre ai consueti aggiornamenti per sistemare e correggere alcuni bug, non si hanno notizie su ulteriori contenuti aggiuntivi. Fa notizia quindi un video che sta spopolando su Reddit dove un giocatore ha trovato una zona fuori dalla mappa: che sia una zona futura per un possibile DLC?

Una nuova zona per Horizon Forbidden West

Nonostante non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale da parte di Sony o Guerrilla Games, la community attorno ad Horizon Forbidden West pensa già ad un DLC. Ad accendere questa discussione è un video diventato virale su Reddit, dove un giocatore mostra una possibile zona nuova ed inaccessibile ad oggi. Nel video in questione possiamo vedere Aloy sospesa in volo ai confini settentrionali della mappa. Oltre quel punto il gioco dirà alla giovane protagonista che non sarà possibile continuare l’esplorazione.

Possible DLC location in Forbidden West
byu/lost48 inhorizon

Ma è qui che l’utente Reddit ha fatto la scoperta. Tramite l’uso della photo mode, zoomando al massimo in lontananza, l’utente ha potuto scorgere in lontananza una strana struttura abbandonata. Si tratta probabilmente di una fortezza o un castello. E qui molti potrebbero dire che si tratti solo di un edificio per abbellire l’ambiente generale di gioco. Ma un particolare ha fatto chiacchierare molto i fan: tra queste rovine possiamo notare alcuni elementi tipici che consentono il parkour per Aloy. Si vede una stradina e alcuni segnali dorati, tipici del parkour di Horizon Forbidden West.

Comunque sia, è molto probabile che Guerrilla sia già al lavoro su un possibile DLC per il secondo capitolo di Horizon. Ed è possibile che si tratti di una zona aggiuntiva, come è avvenuto per Horizon Zero Dawn e l’aggiunta delle Terre Ghiacciate in un DLC. Per ora si tratta di rumor, ma è possibile che sia solo questione di tempo affinché diventino realtà.

Per altre notizie dal mondo videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi