Gaming

Horizon Forbidden West: ecco come completare le Torri Panoramiche

Le Sabbie Ferme

Questa torre si trova a metà strada tra Lanciardente e Brace Nascosta, a circa 950 metri a sud di Lanciardente. Scansionate il pilastro, quindi salite sulle scogliere a pochi metri da voi. Troverete una piattaforma panoramica; spostate la visuale verso il basso, guardando il deserto, e allineate la torre con l’ologramma.

Vallesabbia

Questa torre si trova all’interno di Vallesabbia; potrete accedervi facendo crollare il pozzo all’interno di Brace Nascosta, nell’area desertica. Questa zona è stata allagata all’inizio del gioco; l’acqua poi sparisce, ma l’area diventa accessibile all’esplorazione solo dopo aver compiuto la missione 11, ovvero dopo aver recuperato POSEIDON. Il punto panoramico non è contrassegnato sulla mappa perché si trova dentro la posizione di Vallesabbia (sotto terra), che ha una propria mappa interna.

Dopo aver completato la missione principale 11, tornate a Brace Nascosta, nel deserto, e calatevi nel pozzo per accedere a Vallesabbia; l’area che era precedentemente allagata sarà ora prosciugata. Scendete fino al terzo piano, dove si trova la “Torre Eiffel”, che sarà presente nella mappa. Scansionate il pilastro, quindi salite sul ponte rotto a nord; ci sarà una scala. Alla fine del ponte, allineate l’ologramma con la Torre Eiffel.

Il Bosco della Memoria

Questa torre si trova circa a 300 metri dal Bosco della Memoria. Scansionate il pilastro, quindi attraversate il fiume e scalate la montagna; questa ha una vecchia struttura metallica in cima. Una volta giunti sul bordo della montagna, allineate l’ologramma con la struttura metallica.

La Costa Lunga

Questa torre si trova sulla costa a nord di Segnamarea. Scansionate il pilastro, quindi dirigetevi verso l’isola a largo della costa; questa presenta sul territorio una montagna. Scalatela, e da lì guardate gli edifici a nord; allineateli quindi con l’ologramma.

Vette Ammantate

Questa torre si trova sulla costa nord di San Francisco. Scansionate il pilastro, quindi buttatevi nell’oceano. Immergetevi e vedrete alcune rovine subacquee; a est di queste, sul fondale, ci sono alcune piante fluorescenti di colore blu poste sulle rocce, e un manubrio giallo, sul quale potrete aggrapparvi. Da questa posizione, allineate l’ologramma alle rovine.

Isola delle Guglie

Questa torre si trova a sud di San Francisco, e sarà disponibile solo dopo aver completato le altre otto Torri. Quest’ultima torre richiede la cavalcatura volante, e la sbloccherete automaticamente con la missione principale 16. Usate la cavalcatura volante per andare in cima alla torre, a ovest del vostro punto di partenza. Scendete dalla cavalcatura e planate verso la piattaforma più alta; a questo punto sedetevi sulla trave gialla, e guardate i grattacieli per allineare l’ologramma.

Pagina: 1 2

Simone Merlo

Articoli Recenti

  • Gaming

Baldur’s Gate 3: il messaggio di Larian Studios nella patch notes della patch 8

L'ultima patch di Baldur's Gate 3 è finalmente disponibile, segnando la fine del supporto al…

1 giorno fa
  • Gaming

Predecessor: il MOBA 3D che punta a reinventare il genere

Predecessor, è un MOBA 3D sviluppato da Omeda Studios in terza persona che sta facendo parlare…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Top 5 peggiori adattamenti dei videogiochi al cinema

I videogiochi hanno sempre avuto una brutta nomea quando si parla di adattamenti cinematografici. E…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

È uscito il primo trailer di Eddington il film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

Finalmente il nuovo film diretto da Ari Aster e con protagonista Joaquin Phoenix, Eddington, ha…

1 giorno fa
  • IgnorantNews

Carmela e la ricetta medica sbagliata: dal mal di schiena al pene curvo.

In questi giorni la signora Carmela si è recata dal suo medico di base per…

1 giorno fa
  • Gaming

Xbox Cloud Gaming: disponibile l’intera libreria dei giochi acquistati

Ottime notizie per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, l'aggiornamento di aprile permette adesso…

1 giorno fa