Gaming

Horizon Forbidden West: ecco come completare le Torri Panoramiche

Le Sabbie Ferme

Questa torre si trova a metà strada tra Lanciardente e Brace Nascosta, a circa 950 metri a sud di Lanciardente. Scansionate il pilastro, quindi salite sulle scogliere a pochi metri da voi. Troverete una piattaforma panoramica; spostate la visuale verso il basso, guardando il deserto, e allineate la torre con l’ologramma.

Vallesabbia

Questa torre si trova all’interno di Vallesabbia; potrete accedervi facendo crollare il pozzo all’interno di Brace Nascosta, nell’area desertica. Questa zona è stata allagata all’inizio del gioco; l’acqua poi sparisce, ma l’area diventa accessibile all’esplorazione solo dopo aver compiuto la missione 11, ovvero dopo aver recuperato POSEIDON. Il punto panoramico non è contrassegnato sulla mappa perché si trova dentro la posizione di Vallesabbia (sotto terra), che ha una propria mappa interna.

Dopo aver completato la missione principale 11, tornate a Brace Nascosta, nel deserto, e calatevi nel pozzo per accedere a Vallesabbia; l’area che era precedentemente allagata sarà ora prosciugata. Scendete fino al terzo piano, dove si trova la “Torre Eiffel”, che sarà presente nella mappa. Scansionate il pilastro, quindi salite sul ponte rotto a nord; ci sarà una scala. Alla fine del ponte, allineate l’ologramma con la Torre Eiffel.

Il Bosco della Memoria

Questa torre si trova circa a 300 metri dal Bosco della Memoria. Scansionate il pilastro, quindi attraversate il fiume e scalate la montagna; questa ha una vecchia struttura metallica in cima. Una volta giunti sul bordo della montagna, allineate l’ologramma con la struttura metallica.

La Costa Lunga

Questa torre si trova sulla costa a nord di Segnamarea. Scansionate il pilastro, quindi dirigetevi verso l’isola a largo della costa; questa presenta sul territorio una montagna. Scalatela, e da lì guardate gli edifici a nord; allineateli quindi con l’ologramma.

Vette Ammantate

Questa torre si trova sulla costa nord di San Francisco. Scansionate il pilastro, quindi buttatevi nell’oceano. Immergetevi e vedrete alcune rovine subacquee; a est di queste, sul fondale, ci sono alcune piante fluorescenti di colore blu poste sulle rocce, e un manubrio giallo, sul quale potrete aggrapparvi. Da questa posizione, allineate l’ologramma alle rovine.

Isola delle Guglie

Questa torre si trova a sud di San Francisco, e sarà disponibile solo dopo aver completato le altre otto Torri. Quest’ultima torre richiede la cavalcatura volante, e la sbloccherete automaticamente con la missione principale 16. Usate la cavalcatura volante per andare in cima alla torre, a ovest del vostro punto di partenza. Scendete dalla cavalcatura e planate verso la piattaforma più alta; a questo punto sedetevi sulla trave gialla, e guardate i grattacieli per allineare l’ologramma.

Pagina: 1 2

Simone Merlo

Articoli Recenti

  • Attualità

Vaccino anti-Covid: riconosciuto indennizzo per aver causato un danno neurologico a una signora di 52 anni

Il Tribunale civile di Asti ha riconosciuto "il nesso causa" tra il vaccino anti-Covid e…

2 giorni fa
  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

2 giorni fa
  • Attualità

Attrazione: eccola spiegata dalla scienza

Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…

3 giorni fa
  • Attualità

Vicenza, falso invalido ha percepito un milione di euro di sussidi in 50 anni

Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…

3 giorni fa