Finalmente, dopo una lunga attesa, Horizon Forbidden West, il nuovo titolo di Guerrilla Games, ha fatto oggi il suo debutto. In questo articolo, vi mostreremo la guida completa per ultimare tutte le torri panoramiche presenti nel titolo.
Horizon Forbidden West è veramente un titolo carico di quest e missioni da svolgere. In particolare, le torri panoramiche sono solo una minima parte della vastità di possibili avventure in cui potrete cimentarvi. Le torri sono delle precise zone con le quali potrete avere a che fare tramite il vostro focus. Qui si creerà un ologramma che dovrete posizionare in una zona precisa, e si sovrapporrà all’ambiente intorno a voi.
In questo modo, darete vita ad una sorta di flashback in cui rivivrete delle scene del passato. Per facilitarvi questo lavoro, ci saranno dei segnali di aiuto e dei suggerimenti (appariranno di colore giallo), ma nonostante ciò dovrete faticare per arrivarci. Però, con intuito e qualche scalata, arriverete al traguardo senza grandi difficoltà. Un altro aiuto ve lo darà Aloy, che interagirà con voi parlandovi quando si avvicinerà alla posizione giusta.
Questa torre si trova tra Aspracatena e Luce Arida. Prima di tutto, dovrete scansionare il pilastro per accedere al flashback. Posizionatevi quindi davanti alla targa che c’è sul pilastro, poi giratevi e dirigetevi lungo il fiume fino ad arrivare ad un ponte distrutto. Recatevi infine fino al fiume e utilizzate il focus per allineare il percorso con l’ologramma.
Questa torre si trova a circa 250 metri a ovest rispetto a Cantopuro. Scansionate il pilastro, dopo di che seguite la strada ripida che vedete. In cima sono posti due vecchi mulini a vento e due edifici in rovina. Dovrete salire verso l’edifico sulla sinistra che si trova sopra i mulini a vento. Spostate la visuale verso il basso, guardando la valle, e usate il focus, allineando l’ologramma con il mulino a vento sulla destra. Fatto ciò, spostate la visuale verso le antenne paraboliche nella valle, sul lato destro del belvedere.
Questa torre si trova a circa 300 metri verso nord-est di Lanciardente. Scansionate il pilastro e calatevi giù per la collina, verso ovest, dove si trova un sito di Solcasole. Lì è posto un albero autunnale su cui dovrete arrampicarvi fino ad arrivare su un tetto malmesso. Da quel tetto, spostate la visuale in basso, verso Lanciardente, e utilizzate il focus per allineare l’ologramma.
Pagina: 1 2
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…