Horizon Forbidden West, il sequel dell’acclamato Zero Dawn, continua ad essere seguito e giocato dai fan, soprattutto in seguito all’aggiunta del gioco sui cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium. Ma gli utenti con più ore di gioco accumulate iniziano a sentire già da diverso tempo la necessità di nuovi contenuti. Fortunatamente, Guerrilla Games ha annunciato pochi mesi fa Burning Shores, il DLC del gioco in arrivo il 19 aprile. E in una recente clip, sono state mostrate delle nuove abilità di Aloy. Vediamole insieme…
In una recente clip postata da Guerrilla Games su Twitter, possiamo vedere diverse nuove abilità che potremo apprendere nel corso del DLC Burning Shores. Ovviamente, la prima abilità che spicca all’occhio è la possibilità di usare il rampino anche nei combattimenti. Al momento infatti lo strumento è utilizzabile solo per aiutarci nelle nostre scalate, o per arrivare a punti irraggiungibili in altri modi. Ma non è tutto qui: nella clip possiamo infatti vedere l’introduzione dei quick time event nei combattimenti, che ci permetteranno di infliggere enormi danni alle macchine.
Anche il comparto tecnico del gioco, come suo solito, è di altissima qualità. D’altronde Guerrilla ha deluso poche volte sotto questo punto di vista. Pubblicato anche un trailer che mostra i bonus per il preorder del DLC. Si tratta di una tintura per abito Ondanera, l’Arco di precisione Ondanera e l’abito Quen Commander Ondanera.
Siete pronti per vestire nuovamente i panni di Aloy in questa nuova avventura nella regione a sud delle terre dei Tenakth? Una Los Angeles in rovine a causa dell’attività sismica e vulcanica vi aspetta in Burning Shores, il prossimo grande DLC di Horizon Forbidden West in arrivo il 19 aprile su PlayStation 5.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…