Honkai Star Rail è il celebre gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Si tratta di un action-rpg, con un sistema di combattimento a turni. Mentre milioni di giocatori si stanno avventurando con l’Astral Express, un singolo giocatore ha raggiunto un singolare risultato. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Qualche giorno fa, in rete, è spopolato un post di Reddit relativo ad Honkai Star Rail. Difatti Gotruto, il creatore del post, ha condiviso il raggiungimento di un traguardo particolare: quante pull possono essere accumulate finora. Qui sotto troverete il post di Reddit, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, questo giocatore ha ottenuto 266 pull senza spendere un centesimo. Difatti Gotruto ha giocato per ben 55 ore, durante la prima settimana del lancio, ed è riuscito ad ottenerle semplicemente giocando. Nel suo post ha spiegato nel dettaglio tutto quello che ha fatto per arrivarci. Nello specifico:
Al momento del post si trovava al livello 36 e lo shop mensile non si era ancora resettato, quindi le pull accumulabili erano di più. Difatti, con il reset dello shop, il numero di pull ottenute ha raggiunto quota 280. Ovviamente nel post le pull sono state suddivise in due categorie: le prime 139 riguardano il banner standard, le seconde 141 riguardano il banner limitato. Tuttavia le pull accumulabili sono di più, poiché lui non ha completato gli ultimi piani del Forgotten Hall e l‘ultimo mondo dei Mondi Simulati.
Vi ricordiamo che Honkai Star Rail è disponibile per Pc, Ios e Android. Al momento non si conosce ancora, con certezza, la data ufficiale relativa al rilascio anche sulle console. E voi cosa ne pensate di questo singolare traguardo? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…