fbpx Honkai Star Rail: a pochi giorni dal lancio, il titolo supera un altro traguardo
Gaming

Honkai Star Rail: a pochi giorni dal lancio, il titolo supera un altro traguardo

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Honkai Star Rail è il nuovo gacha realizzato dai ragazzi di Hoyoverse. Si tratta di un rpg a turni, con alcune delle meccaniche ispirate a migliori titoli del genere degli rpg. Anche se ormai mancano solamente pochi giorni al lancio, Hoyoverse ha rivelato il superamento di un altro traguardo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…

Honkai Star Rail e il successo prima del lancio

Alcuni giorni fa, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha annunciato il superamento di un nuovo traguardo riguardante il lancio di Honkai Star Rail. Le pre-registrazioni hanno superato quota 10 milioni! Qui sotto troverete il Tweet ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere dal post qui sopra, il traguardo relativo alle 10 milioni di pre-registrazioni è stato raggiunto. Per festeggiare questo obbiettivo, gli sviluppatori hanno sbloccato ulteriori ricompense per tutti gli utenti che si sono registrati e che si registreranno. Invece, per quanto riguarda le ricompense, oltre a tutte quelle inserite dopo il raggiungimento dei precedenti traguardi, potrete ottenere Serval (pg 4 stelle) e 20 Star Rail Pass (pull). Ma non è finita qui perché Hoyoverse, nelle ultime settimane, ha rilasciato diversi trailer relativi ai personaggi del gioco. Uno dei più conosciuti è sicuramente quello di Bailu, il celebre healer che possiede diverse abilità elementali Hydro.

Vi ricordiamo che Honkai Star Rail verrà rilasciato il 26 Aprile 2023 su Ios, Android e Pc. Mentre per quanto riguarda l’uscita del titolo su PlayStation 4 e PlayStation 5, Hoyoverse non ha ancora comunicato alcuna data. Appena ci saranno delle novità, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi