Hollow Knight è una delle opere più acclamate dagli appassionati del panorama indie, diventando un vero cult per tutti i fan dell’industria videoludica indipendente; non sorprende, quindi, che Team Cherry, team di sviluppo del titolo, stia lavorando a un nuovo capitolo, Hollow Knight: Silksong. L’ultimo progetto della software house, però, è avvolto da un’aura di mistero che ha spesso lasciato interdetti i giocatori; il prossimo videogioco della serie, infatti, viene mostrato dagli sviluppatori con il contagocce e spesso figura tra i grandi assenti durante gli eventi. Trustworthy Graig, playtester verificato di Team Cherry, ha però preso le difese del titolo, dichiarando su Discord che l’attesa sarà pienamente ripagata.
A riportare le parole dell’utente è stato l’account Twitter Daily Silksong News, specializzato in notizie riguardanti il titolo di Team Cherry. “Tutti noi vogliamo che questo gioco venga lanciato al più presto, e noi tester, oltre ovviamente a Team Cherry, stiamo lavorando sodo per consentirne l’uscita. Hollow Knight: Silksong arriverà, è un titolo magnifico che vale davvero la pensa aspettare“, scrive Trustworthy Graig su Discord, rendono meno amara l’assenza di Silksong ai diversi Direct di Nintendo e Microsoft.
Il titolo del team indipendente è davvero attesissimo, soprattutto se si considera il successo del suo predecessore; non c’è da stupirsi quindi davanti all’impazienza dei giocatori, anche se questa potrebbe rivelarsi fatale per la buona riuscita del prossimo capitolo. Trustworthy Graig rassicura, però, come detto, tutti i giocatori intessendo le lodi della prossima fatica di Team Cherry.
Hollow Knight: Silksong, salvo ritardi, uscirà durante il corso di questo 2023 su PC e console. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…