hollow knight: silksong (Via YouTube @Xbox)
Annunciato dal Team Cherry circa 6 anni fa, Hollow Knight: Silksong è diventato un caso videoludico. Infatti da lì non sono arrivate più comunicazioni sullo stato dei lavori se non qualche teaser trailer sporadico. Soltanto di recente il Team Cherry ha reso noto che il gioco è ancora in sviluppo. Interessante è quello che successo nel canale YouTube di ID@Xbox, dove è apparso un commento premonitore successivamente cancellato.
Resta forte la speranza che questo possa essere l’anno di uscita del metroidvania. Tra tutti i vari eventi in programma quest’anno, l’Xbox Games Showcase, che si terrà a giugno, sembra essere il maggiormente indiziato a ospitare il titolo del Team Cherry. Ricordiamo infatti che il gioco, oltre ad uscire su PC e console di nuova e vecchia generazione, sarà presente su Xbox Game Pass al day one.
ID@Xbox ha condiviso un’immagine del gioco su YouTube ed un utente ha commentato: “Davvero, adesso?”. Sorprendente è la risposta del canale ufficiale – “Altre novità in arrivo!” – che ha fatto in poco tempo il giro del web, a cui ormai non sfugge nulla.
Il commento è stato successivamente rimosso, ma ciò non cambia la nostra percezione secondo cui non dovremo attendere ancora molto per giocare a Hollow Knight: Silksong. Di recente il titolo indie ha ottenuto una classificazione in Corea del Sud e in Nord America, nonché una pagina ufficiale su Xbox Game Store.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…