fbpx Hollow Knight: Silksong "è ancora in sviluppo"
Gaming

Hollow Knight: Silksong “è ancora in sviluppo”

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Hollow Knight: Silksong è senza ombra di dubbio uno dei progetti più attesi dagli appassionati di metroidvania e non solo. Del gioco in sviluppo presso il Team Cherry, tuttavia, si sono completamente perse le tracce da ormai svariati mesi, con un silenzio radio che cominciava a far preoccupare molti giocatori. Nelle scorse ore però ha preso la parola il responsabile delle relazioni pubbliche e del marketing dello studio, che ha affermato che “Silksong è ancora in sviluppo”.

Hollow Knight: Silksong, un progetto molto atteso

Le informazioni, invero, si fermano qui: Matthew Griffin, responsabile PR e marketing del Team Cherry, ha scritto in risposta a un utente su X che Hollow Knight: Silksong “è ancora in sviluppo”. Il tutto è scaturito, inoltre, da una domanda riguardante un altro gioco, Crowsworn, la cui comunicazione è gestita sempre da Griffin. Visto il legame con il Team Cherry, tuttavia, i giocatori ne hanno approfittato per chiedere informazioni su Silksong, di cui non abbiamo nuove informazioni da ormai due anni.

Griffin ci tiene comunque a rassicurare i fan, dicendo che “non c’è bisogno di preoccuparsi, Silksong è ancora in sviluppo”. Insomma, al momento dobbiamo accontentarci di sapere che il progetto non è stato cancellato, e che il team di sviluppo ci sta ancora lavorando. La speranza a questo punto è quella di scoprire al più presto una finestra di lancio.

E voi, attendete Hollow Knight: Silksong? Cosa vi aspettate dal gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi