fbpx Star Wars Outlaws, annunciato lo story trailer: ecco la data della premiere
Gaming

Star Wars Outlaws, annunciato lo story trailer: ecco la data della premiere

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Star Wars Outlaws è senza dubbio tra i titoli più attesi di questo 2024. Nonostante ci sia sempre del leggero scetticismo riguardo i lavori di Ubisoft, la saga di Guerre Stellari riesce sempre ad attirare a sé una grande quantità di attenzioni, soprattutto considerando che in questo caso parliamo del suo primo titolo open world moderno. E la casa francese ha da poco annunciato l’arrivo di uno story trailer: vediamo la data della premiere…

Star Wars Outlaws, ecco data e ora del nuovo trailer

Ubisoft ha recentemente annunciato su X l’arrivo del primo story trailer di Star Wars Outlaws. Come possiamo leggere nella descrizione, il titolo è ambientato cronologicamente tra “L’Impero Colpisce Ancora” e “Il Ritorno dello Jedi“. Nel corso della storia impersoneremo Kay Vess, in cerca di libertà e di un futuro insieme al compagno Nix. Sarà possibile esplorare più pianeti nella galassia, rubando e combattendo per imporsi tra i criminali più conosciuti.

L’arrivo del trailer è fissato per il 9 aprile alle ore 18:00 italiane, ed è visionabile a questo link. L’hype per il titolo sembra piuttosto alto, dato che la possibilità di esplorare liberamente la galassia nell’universo di Guerre Stellari non era mai stata data fino ad ora, ma bisognerà comunque attendere per scoprire i limiti del titolo.

In ogni caso, Ubisoft sembra tenere particolarmente al successo di Star Wars Outlaws. Al momento però non possiamo far altro che aspettare almeno lo story trailer per avere più informazioni sul gioco, che attualmente sono piuttosto limitate. Sicuramente però, la software house francese è consapevole di avere non pochi occhi addosso.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi