di Steven Callea
Nintendo Switch 2 avrà un Nintendo Direct dedicato il prossimo 2 aprile, ma molti fan sostengono che durante l’evento verrà presentato anche Hollow Knight: Silksong. Questa suggestione è portata avanti da un’assurda teoria scatenata da un post di William Pellen, co-direttore di Team Cherry.
Il messaggio è la torta
Il 15 gennaio Pellen ha pubblicato su X un tweet che recita: “Qualcosa di grande sta arrivando. Tenete gli occhi chiusi domani”. A posteriori, questo post sembra riferirsi all’annuncio di Nintendo Switch 2, avvenuto effettivamente il giorno seguente. Tutto ciò, però, non spiega come mai Pellen e molti altri sviluppatori presso Team Cherry abbiano deciso di sostituire la propria foto profilo con l’immagine di una torta.
Alcuni di coloro che attendono il gioco, dunque, hanno iniziato a indagare sul dolce, scoprendo un dettaglio che ha scatenato l’entusiasmo della community. La torta in questione, nello specifico, è il risultato di una ricetta pubblicata sul sito Bon Appétit per la Brooklyn Blackout Cake. In che data tale ricetta è stata pubblicata sul sito? Il 2 aprile 2024.
Questo elemento, che potrebbe essere insignificante, è già sufficiente per i fan per ipotizzare che si tratti di un chiaro riferimento a una possibile presentazione di Hollow Knight: Silksong durante il prossimo Nintendo Direct. Frattanto l’attenzione dei fan si è spostata sul possibile significato del nome utente utilizzato da Pellen su X: “@everydruidwaswr”, che potrebbe richiamare in qualche modo al gioco.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Che fine ha fatto Hollow Knight: Silksong?
- Nintendo Switch 2 punta al record: 20 milioni di copie già pronte per la distribuzione!
- Nintendo Switch 2 Experience di Milano: Ecco come partecipare
© RIPRODUZIONE RISERVATA