fbpx Hogwarts Legacy, la guida ufficiale annunciata da Salani: in arrivo a maggio
Gaming

Hogwarts Legacy, la guida ufficiale annunciata da Salani: in arrivo a maggio

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Con i suoi pregi e i suoi difetti, con il suo fan-service e la sua originalità, Hogwarts Legacy è il videogioco che ha caratterizzato questi primi mesi del 2023. Milioni di vendite e un record battuto dopo l’altro, il titolo di Warner Bros. e Avalanche Software ha avuto un successo tale da risuonare anche in altri sfere di intrattenimento. Ecco, infatti, che Salani Editore ha annunciato l’arrivo della Guida Ufficiale di Hogwarts Legacy, giusto in tempo per l’uscita su PS4 e Xbox One!

La guida ufficiale di Hogwarts Legacy per festeggiare la versione old-gen

Dopo i recenti ritardi nella pubblicazione della versione per PlayStation 4 e Xbox OneHogwarts Legacy per console old-gen è uscito proprio oggi, 5 maggio 2023. Un mese dopo la data precedetemente annunciata e ben tre mesi più tardi della versione next-gen e PC: Hogwarts Legacy è finalmente disponibile per tutti i videogiocatori. Per festeggiare l’occasione, Salani, già casa editrice dei libri della saga di Harry Potter, ha pensato bene di aprire i preordini per la guida ufficiale del gioco! Ma quando uscirà, e cosa troveremo al suo interno?

La data di pubblicazione di questo volume è stata fissata per il 30 maggio 2023 ed è preordinabile da oggi al prezzo di 16,90 euro. Già disponibile in altre lingue sugli store online, questa guida consiste in ben 170 pagine di contenuti inediti, tra artwork e guide al completamento delle missioni secondarie. Per giunta, nella guida troverete anche molti dei segreti nascosti in questo vastissimo open-world. Insomma, un vero must have se avete adorato il gioco e siete fan della saga.

Se non volete perdervi nessuna notizia sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi