“Hogwarts Legacy” è uscito ufficialmente il 10 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il titolo di Avalanche Software si presenta come un’avventura action-adventure in terza persona con alcune meccaniche da gioco di ruolo. Il giocatore quindi può personalizzare le abilità del proprio personaggio, anche se al momento è impossibile effettuare un respec delle skill apprese.
Attualmente, una volta selezionata una determinata abilità per il proprio personaggio, non è possibile tornare sui propri passi per cambiare build. Eppure, sembra che in passato gli sviluppatori avessero pensato a un metodo per permettere ai giocatori di ridistribuire i vari punti abilità necessari per potenziare il proprio alter-ego.
Come scoperto dai dataminer, infatti, nascosta tra i file di gioco è presente una linea di codice che recita: “RPG_PotionAbility_TalentReset”. Questa speciale pozione genera il seguente effetto: “RPGTriggerEffect_TalentReset”. Secondo quanto riportato da EIPGaming, inoltre, il tutto si troverebbe all’interno di una cartella denominata “TalentReset”.
L’oggetto in questione però non è presente in alcun modo nel prodotto finale. Si tratta, quindi, di fatto, di un contenuto tagliato o di un tool utilizzato dagli sviluppatori in fase di lavorazione del progetto. Ad oggi quindi l’unico modo per ridistribuire le proprie abilità su “Hogwarts Legacy” è installare una mod su PC.
E voi, vorreste avere la possibilità di ripristinare il vostro albero delle abilità per puntare su una build completamente differente? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…