fbpx Hogwarts Legacy: i dataminer scoprono una pozione per ridistribuire le abilità!
Gaming

Hogwarts Legacy: i dataminer scoprono una pozione per ridistribuire le abilità!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy” è uscito ufficialmente il 10 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il titolo di Avalanche Software si presenta come un’avventura action-adventure in terza persona con alcune meccaniche da gioco di ruolo. Il giocatore quindi può personalizzare le abilità del proprio personaggio, anche se al momento è impossibile effettuare un respec delle skill apprese.

Hogwarts Legacy: i dataminer sono al lavoro

Attualmente, una volta selezionata una determinata abilità per il proprio personaggio, non è possibile tornare sui propri passi per cambiare build. Eppure, sembra che in passato gli sviluppatori avessero pensato a un metodo per permettere ai giocatori di ridistribuire i vari punti abilità necessari per potenziare il proprio alter-ego.

Come scoperto dai dataminer, infatti, nascosta tra i file di gioco è presente una linea di codice che recita: “RPG_PotionAbility_TalentReset”. Questa speciale pozione genera il seguente effetto: “RPGTriggerEffect_TalentReset”. Secondo quanto riportato da EIPGaming, inoltre, il tutto si troverebbe all’interno di una cartella denominata “TalentReset”.

L’oggetto in questione però non è presente in alcun modo nel prodotto finale. Si tratta, quindi, di fatto, di un contenuto tagliato o di un tool utilizzato dagli sviluppatori in fase di lavorazione del progetto. Ad oggi quindi l’unico modo per ridistribuire le proprie abilità su “Hogwarts Legacy” è installare una mod su PC.

E voi, vorreste avere la possibilità di ripristinare il vostro albero delle abilità per puntare su una build completamente differente? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi