fbpx Hogwarts Legacy: ecco come ottenere la Scopa per volare nella mappa!
Gaming

Hogwarts Legacy: ecco come ottenere la Scopa per volare nella mappa!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy, titolo di Avalanche Software ambientato nell’universo di Harry Potter, è sulla bocca di tutti. In molti stanno già giocando al titolo, che sia grazie all’accesso anticipato o per una copia ricevuta in anticipo, e le prime impressioni sono più che positive. Ma uno degli elementi che alletta di più i fan di Harry Potter è la possibilità di volare per la mappa in sella alla Scopa: ecco come fare!

Hogwarts Legacy: ecco come sbloccare la Scopa

Ottenere la Scopa non è decisamente un processo immediato, soprattutto per chi ha deciso di esplorare a fondo il castello proseguendo più lentamente con le quest principali. Il primo step è infatti raggiungere e affrontare la missione “Lezioni di Volo“, un vero e proprio tutorial sull’uso del “veicolo”. Una volta completata, potrete acquistare la vostra Scopa ad Hogsmeade al prezzo di 600 Galeoni. Arrivati a questo punto del gioco la cifra non dovrebbe essere un problema.

 

Hogwarts Legacy Volo

 

Attenzione però: la Scopa, purtroppo, non è utilizzabile ovunque nella mappa. All’interno dei dungeon, nel castello di Hogwarts ed a Hogsmeade non sarà possibile volare. Inoltre, non è stata inserita la possibilità di acquistare nuovi modelli di Scopa, ma potrete personalizzare la vostra al negozio Attrezzature Sportive Spintwitch, lo stesso nel quale l’avete acquistata in precedenza.

Ed ecco quindi come sbloccare la Scopa in Hogwarts Legacy. Anche se non sempre utilizzabile, si tratta di un comodo strumento per spostarsi più velocemente nella mappa tra i vari luoghi che la permettono. Inoltre, avrete anche la possibilità di potenziarla, affrontando gare e molto altro ancora durante la vostra run.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi