fbpx Hogwarts Legacy 2 è già in fase di sviluppo?
Gaming

Hogwarts Legacy 2 è già in fase di sviluppo?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei grandi successi videoludici per quanto riguarda l’anno 2023 è sena dubbio Hogwarts Legacy. Nonostante le molte critiche che ha subito, non pertinenti con il gioco in sé ma legate a tematiche sociali e a J.K. Rowling, il titolo di Avalanche Software ha ottenuto ottimi numeri in termini di vendite ed è stato un successo anche per quanto concerne le valutazioni del pubblico e della critica.

Proprio grazie a questa importante spinta ricevuta dai videogiocatori di tutto il mondo che hanno apprezzato il gioco è stato possibile per la software house americana ottenere grandi fondi, utili per i progetti futuri dell’azienda. Tra questi potrebbe esserci proprio una novità che farà piacere ai molti fan di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy 2 è già in produzione? Un annuncio di lavoro sembra confermarlo…

Nelle scorse ore in rete è comparso un annuncio di lavoro proprio di Avalanche Software nel quale la casa di sviluppo dichiara di essere alla ricerca di una figura che possa unirsi alla squadra che ha già prodotto il campione d’incassi Hogwarts Legacy e creare ciò che gli farà seguito in futuro.

Non si tratta quindi di una esplicita conferma dell’esistenza di un nuovo capitolo di questa (magari in futuro) serie. Tuttavia, il fatto che nell’annuncio di lavoro venga esplicitamente citato il fatto che si lavorerà su ciò che in futuro farà seguito a HL può essere considerato un indizio. Non ci resta che aspettare per vedere se e quando arriverà una conferma ufficiale anche se sono in molti a pensare che un secondo capitolo di Hogwarts Legacy sia più che probabile. E voi cosa ne pensate? Credete che ci sarà mai un secondo espisodio?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi