fbpx Henry Cavill sarà protagonista di una serie basata su Warhammer 40.000
Cinema & Serie TV

Henry Cavill sarà protagonista di una serie basata su Warhammer 40.000

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Uno degli attori più chiacchierati dell’ultimo periodo ha trovato il suo nuovo progetto. Henry Cavill prenderà parte ad una serie tratta dal gioco “Warhammer 40.000” in veste di protagonista. Il progetto è in sviluppo per Amazon Studios.

Warhammer 40.000: il nuovo ruolo di Henry Cavill

I riflettori di tabloid e fan sono stati spesso, negli ultimi mesi, puntati su Henry Cavill. Il popolare attore, volto di Superman nell’ultima decina di anni, si è trovato suo malgrado in un turbinoso vortice di eventi. Prima l’annuncio del suo ritorno nel mondo DC, vestendo nuovamente l’iconico mantello rosso nella scena post credit di “Black Adam“. Poi l’abbandono a sorpresa, da parte dell’attore, della serie “The Witcher“, progetto Netflix che lo aveva visto prestare anima e corpo nel ruolo di Geralt di Rivia. Infine la notizia, di pochi giorni fa, di un clamoroso dietrofront: nei nuovi progetti DC Studios Henry Cavill non sarà più l’Uomo d’acciaio. Una serrata successione di eventi che, di fatto, ha visto l’attore britannico perdere i due ruoli che l’hanno reso celebre.

Per questo motivo è il momento di voltare pagina. Come raccontato da The Hollywood Reporter, Henry Cavill ha trovato il suo prossimo progetto: si tratta di una serie Amazon basata su “Warhammer 40.000“. Non si tratta della prima volta in cui il popolare gioco di miniature viene accostato a lui. Più di una volta, infatti, l’attore se ne è dichiarato grande fan, affermando come costruire modellini di Warhammer sia uno dei suoi hobby preferiti. Insomma un iter simile a quello che aveva visto Cavill avvicinarsi alla serie di “The Witcher“, del cui universo narrativo si era detto a sua volta ammiratore. Poco altro si sa del progetto Amazon di “Warhammer 40.000“, se non che Henry Cavill assumerà le vesti anche di produttore esecutivo.

Siamo curiosi di scoprire cosa verrà fuori da questo nuovo progetto. Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi