Finn Wolfhard (@Shutterstock)
Il successo della serie Netflix “Stranger Things” ha portato il suo cast ad una notorietà improvvisa e quasi inaspettata. Tra i personaggi principali della serie, accanto alla protagonista Millie Bobby Brown, figura l’attualmente ventenne Finn Wolfhard; la giovane età non sembra però aver limitato nessuno degli attori protagonisti e quest’ultimo ne è l’esempio più recente. Da qualche mese è stato reso noto come Wolfhard sia prossimo al suo esordio alla regia, con un film su cui, in giornata, è stata aperta una finestra al pubblico. Ecco dunque la prima immagine di “Hell of a Summer“, con tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza finora.
“Hell of a Summer“, attualmente in fase di post-produzione, è scritto, diretto e interpretato da Finn Wolfhard e Billy Bryk. I due avevano già collaborato nel 2020, nel cortometraggio “Night Shifts” diretto da Finn Wolfhard, che aveva segnato la sua prima e unica esperienza dietro la cinepresa e di cui Bryk era protagonista. In seguito si sono ritrovati insieme nel cast di “Ghostbusters: Legacy“, del 2021, e “When You Finish Saving The World“, del 2022. Le esperienze di Wolfhard e Bryk sembrano trasparire molto dal nuovo progetto, il quale, stando a quanto riporta Variety, tornerà ad essere una commedia horror; le influenze del loro lavoro, in particolare sul set di “Ghostbusters” di Jason Reitman, sono quasi inevitabili. Oltre ai due protagonisti, nel cast saranno presenti Fred Hechinger, D’Pharaoh Woon-A-Tai, Abby Quinn e Pardis Saremi.
Di seguito vi lasciamo la prima immagine della pellicola, la cui data di uscita rimane ancora sconosciuta. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla trama e la distribuzione di “Hell of a Summer“.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…