fbpx "Hell of a Summer", prima immagine del film diretto da Finn Wolfhard!
Cinema & Serie TV

“Hell of a Summer”, prima immagine del film diretto da Finn Wolfhard!

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Il successo della serie NetflixStranger Things” ha portato il suo cast ad una notorietà improvvisa e quasi inaspettata. Tra i personaggi principali della serie, accanto alla protagonista Millie Bobby Brown, figura l’attualmente ventenne Finn Wolfhard; la giovane età non sembra però aver limitato nessuno degli attori protagonisti e quest’ultimo ne è l’esempio più recente. Da qualche mese è stato reso noto come Wolfhard sia prossimo al suo esordio alla regia, con un film su cui, in giornata, è stata aperta una finestra al pubblico. Ecco dunque la prima immagine di “Hell of a Summer“, con tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza finora.

Finn Wolfhard e Billy Bryk in “Hell of a Summer”

Hell of a Summer“, attualmente in fase di post-produzione, è scritto, diretto e interpretato da Finn Wolfhard e Billy Bryk. I due avevano già collaborato nel 2020, nel cortometraggio “Night Shifts” diretto da Finn Wolfhard, che aveva segnato la sua prima e unica esperienza dietro la cinepresa e di cui Bryk era protagonista. In seguito si sono ritrovati insieme nel cast di “Ghostbusters: Legacy“, del 2021, e “When You Finish Saving The World“, del 2022. Le esperienze di Wolfhard e Bryk sembrano trasparire molto dal nuovo progetto, il quale, stando a quanto riporta Variety, tornerà ad essere una commedia horror; le influenze del loro lavoro, in particolare sul set di “Ghostbusters” di Jason Reitman, sono quasi inevitabili. Oltre ai due protagonisti, nel cast saranno presenti Fred Hechinger, D’Pharaoh Woon-A-Tai, Abby Quinn e Pardis Saremi.

Di seguito vi lasciamo la prima immagine della pellicola, la cui data di uscita rimane ancora sconosciuta. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla trama e la distribuzione di “Hell of a Summer“.

 

finn wolfhard

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi