di Francesco Ferri
Il famosissimo cantautore britannico Harry Styles ha iniziato una collaborazione davvero speciale con l’organizzazione HeadCount. Quest’ultima si occupa di lavorare a stretto contatto con gli artisti musicali per promuovere la partecipazione ai voti durante le elezioni in USA. In particolare, in questo momento, la spinta di Styles punterebbe alle elezioni di medio termine.
Il ricco premio in palio
Per un fortunato elettore ci sarà l’opportunità di vincere due biglietti per l'”Harryween“, il grandioso concerto di Halloween che si terrà al Kia Forum di Inglewood, in California. Oltre a ciò avrà pagati anche biglietto aereo e alloggio in hotel, oltre ad un pacchetto di merchandising e un poster firmato proprio dal cantante. Per tutti coloro che vorranno partecipare al concorso, sarà sufficiente registrarsi per il voto e partecipare direttamente sul sito ufficiale dell’organizzazione.
Spend Harryween in LA with @Harry_Styles. We're giving you the chance to win a trip for two to #LoveOnTour at the Kia Forum. Start by making sure you're #GoodToVote at https://t.co/bl6C56etHu pic.twitter.com/INTwseUwYo
— HeadCount | Register To Vote (@HeadCountOrg) September 13, 2022
“Good to vote” e la partecipazione di Harry Styles
“Good to vote” è la principale campagna online di HeadCount che mira ad aumentare la partecipazione nei giorni di elezioni da parte dei giovani. Progetto lanciato nel 2020, ad oggi ha coinvolto direttamente 600mila elettori, dando loro la possibilità di vincere esperienze uniche insieme a diversi artisti di alto livello, come Camilla Cabello, Samuel L. Jakson o Hailee Steinfeld. L’obbiettivo dell’organizzazione HeadCount è proprio quello di promuovere la partecipazione alla democrazia e la campagna messa in campo per avvicinare i giovani sembra sempre più vincente. Come dichiarato da Andy Bernstein, direttore di HeadCount a Billboard “Avere il supporto di individui come Harry Styles ha un impatto enorme. Ciò diventa particolarmente importante per le elezioni di medio termine, spesso non abbastanza considerate dai media rispetto alle elezioni presidenziali”.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi:
- Scienza – Il cervello dei padri si riduce con la nascita di un figlio
- Siena: si finge Keanu Reeves per rubare ventimila euro a un sessantenne
© RIPRODUZIONE RISERVATA