Halo è un famosissimo sparatutto in prima persona, e fa parte di una lunga saga. È sempre stato un esclusiva di casa Microsoft, ed è stato pubblicato solo per Pc e le console Xbox. I vari titoli sono stati sviluppati da Bungie, da 343 Industries e dalla defunta Ensemble Studios. Negli anni, in totale, sono stati pubblicati 14 titoli. Inoltre, sono stati creati tutta una serie di romanzi, fumetti, serie tv e cortometraggi. Ed ora vi è stato un importante annuncio.
Nelle ultime ore, in rete, è stato rilasciato un trailer, che riguarda la serie tv di Halo. Verrà trasmessa sulla piattaforma streaming di Paramount, e sarà disponibile dal 24 marzo 2022. Nella serie, da quello che si evince dal trailer, dovrebbe essere rappresentato il rapporto tra una ragazzina e il nostro amato Master Chief. Il tutto contornato da una storia avvincente e ricca di colpi di scena sulla storia degli “Spartan”. Qui di seguito, vi lasciamo il trailer per chi lo volesse visionare.
Purtroppo, al momento, il servizio plus di Paramount non è disponibile in Italia. Anche se, a quanto si sa, Sky dovrebbe stringere un accordo con Paramount per la distribuzione del servizio anche in Italia. Da quello che viene ipotizzato, gli abbonati a Sky dovrebbero avere un canale dedicato ed una applicazione stand-alone. Se avremo novità in merito, ve lo faremo sapere.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
–Halo Infinite: nella stagione 2 potrete guadagnare crediti
–Halo Infinite feat Aldo, Giovanni e Giacomo: un sogno? No, è realtà
–The Witcher 2: concept art inediti rivelati
–The Witcher, ecco quando cominceranno le riprese della terza stagione
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming e delle serie tv, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia su Nasce Cresce Streamma ed anche sui nostri social.
di Matteo Baresi
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…