fbpx Halo Infinite: nuove modalità in arrivo?
Gaming

Halo Infinite: nuove modalità in arrivo?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

L’ultimo titolo di 343 Industries, Halo Infinite, sta riscuotendo grande successo sia dal lato multiplayer che quello della campagna. Mentre per quest’ultima si è tentato un approccio completamente nuovo con una formula open-world, il multiplayer è tornato più “tradizionale”, e i fan stanno apprezzando questa scelta. Inoltre, come già successo di recente, potrebbero essere aggiunte delle modalità dagli scorsi Halo molto apprezzate dalla community. Vediamole insieme

Halo Infinite: tornano Infection, Grifball e King of the Hill

Esattamente, come potete leggere dal titolo, alcuni leak suggeriscono il ritorno di tre amate modalità presenti nei precedenti Halo. Questi leak sembrano inoltre molto affidabili, in quanto ad essere leakate sono state le medaglie che potremo ottenere nelle nuove modalità. Potete trovarle qui. Come potete leggere da alcuni nomi come “The Sickness“, “Undead Hunter“, “Zombie Slayer” e “Clash of Kings“, il ritorno di queste tre modalità sembra quasi certo ormai. La medaglia “Interception” contiene anche il disegno di una palla, quasi sicuramente per Grifball. Possiamo dire che manca solo la conferma ufficiale.

halo infinite

Le tre modalità

Ovviamente Halo Infinite ha molti nuovi giocatori in quanto il multiplayer è completamente gratuito. Questo significa che probabilmente alcuni non conoscono le modalità che verranno (forse) introdotte. Se siete tra questi non preoccupatevi, ci siamo noi a spiegarle.

Grifball

In Grifball, iniziano tutti con la Lama Energetica ed il Martello Gravitazionale, entrambi con munizioni infinite. L’obiettivo qui sarà quello di prendere la palla che all’inizio del turno si troverà al centro della mappa, e “segnare” nella base nemica.

Infection

Infection è sicuramente la modalità più attesa. I giocatori saranno divisi in due squadre: sopravvissuti e infetti. Ogni kill di un infetto porterà un sopravvissuto nella loro squadra. Il primo giocatore infetto, scelto casualmente dal gioco, è chiamato Alpha Zombie, ed ha invisibilità, è più veloce e salta più in alto.

King of the Hill

In King of the Hill l’obiettivo è molto semplice. Bisognerà restare nell’area contrassegnata sulla mappa il più tempo possibile per fare punti. La modalità solitamente è tutti contro tutti, ma c’è anche l’opzione di giocarla a squadre.

Voi giocherete queste modalità nel caso saranno aggiunte? Viste le medaglie leakate ormai sembra quasi certo che arriveranno prima o poi. Insomma, possiamo dire che Halo Infinite sta vivendo un ottimo momento di successo, e 343 sembra intenzionata a farlo durare il più possibile. Ricordiamo che il multiplayer è free to play, e vi consigliamo vivamente di provarlo!

Continuate a seguirci su NCI per rimanere aggiornati su ogni notizia sul mondo del gaming e non solo!

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi