fbpx Halo Infinite: il titolo di 343 Industries supera Destiny 2 negli USA
Gaming

Halo Infinite: il titolo di 343 Industries supera Destiny 2 negli USA

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Halo Infinite, l’ultimo capitolo rilasciato della saga di Halo, non ha avuto il successo che gli sviluppatori si aspettavano. Nonostante la buona qualità della campagna ed il divertente multiplayer, 343 ha faticato a mantenere alta la sua playerbase. Tuttavia, con gli ultimi aggiornamenti, numerosi giocatori sono tornati sull’FPS, permettendo al gioco di superare Destiny 2 nella classifica dei titoli più giocati su Xbox negli USA.

Halo Infinite sopra Destiny 2 negli USA: il titolo di 343 sta tornando?

Halo Infinite non è riuscito, sfortunatamente, a mantenere una playerbase altissima a distanza di alcune settimane dalla sua uscita. Gli sviluppatori però, hanno deciso di non mollare il progetto, e rimboccandosi le maniche sono riusciti a portare nel titolo enormi quantità di contenuti, riportando su Infinite numerosi giocatori, sia vecchi che nuovi. E l’impegno di 343 Industries sta venendo fuori anche guardando i dati.

Come riportato da Windows Central infatti, Halo Infinite ha recentemente superato Destiny 2 nella classifica dei titoli più giocati su Xbox negli USA. Si tratta sicuramente di un grande traguardo per gli sviluppatori, dato che l’MMO di Bungie è tra i più famosi e giocati nel suo genere. Anche se Destiny 2 non sta passando uno dei suoi momenti migliori infatti, non si può di certo dire che siano in pochi i giocatori attivi al momento.

Che si tratti di un ritorno alle origini per la saga di Halo? Forse al momento è troppo presto per dirlo, tuttavia possiamo facilmente intuire che 343 non ha intenzione di mollare Infinite, e che continueranno ad arrivare numerosi aggiornamenti anche nei mesi, se non anni, a seguire.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi