fbpx Fortnite: in arrivo una collaborazione con gli Avenged Sevenfold?
Gaming

Fortnite: in arrivo una collaborazione con gli Avenged Sevenfold?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Fortnite, nel corso degli ultimi anni, ha proposto numerose collaborazioni alla sua enorme playerbase. Tra le più famose spiccano senza ombra di dubbio quelle con i personaggi Marvel, con Travis Scott e con Star Wars. Tuttavia il titolo di Epic non sembra avere intenzione di fermarsi, con nuovi crossover che continuano ad arrivare senza sosta. E adesso sembrerebbe essere il turno di una famosa band Heavy Metal

Fortnite x Avenged Sevenfold, l’indizio social

Il numero delle collaborazioni di Fortnite nel corso degli anni è diventato così alto che ormai ricordarle tutte è decisamente complicato. Che si tratti del mondo del cinema, musica o altri videogiochi, Epic ha proposto crossover più che interessanti e di enorme successo. E un recente indizio social da parte degli Avenged Sevenfold, sembra lasciar intuire che è in arrivo una collaborazione tra la famosa band Heavy Metal e Fortnite.

In un recente post sul profilo X ufficiale degli A7X infatti, possiamo vedere una breve clip presa dal famoso titolo di Epic, con il logo della band chiaramente visibile sullo sfondo. La didascalia del post? Una semplice parola: “Soon“. Insomma, guardando la clip sembra piuttosto difficile non dare per scontata la collaborazione, tuttavia bisognerà aspettare l’ufficialità da parte degli sviluppatori.

Un nuovo interessante crossover per Fortnite quindi, che porta nel suo universo una delle band Heavy Metal più iconiche di sempre. Epic non sembra avere intenzione di rallentare con le collab per la gioia dei suoi fan, e chissà cos’altro ci riserverà in futuro l’azienda statunitense. Nel frattempo però, in attesa di scoprirlo, non possiamo far altro che goderci gli attuali contenuti di qualità.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi