fbpx Halo Infinite: arriva a breve Cyber Showdown!
Gaming

Halo Infinite: arriva a breve Cyber Showdown!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Halo Infinite, l’ultimo titolo di 343 Industries, continua ad avere grande successo sia su PC che su Xbox, soprattutto grazie al suo multiplayer free to play. Inoltre nel gioco vengono spesso aggiunti eventi speciali: poco tempo fa abbiamo avuto il ritorno di Fracture: Tenrai e a dicembre c’è stato Winter Contingency. Questa volta ci sarà invece Cyber Showdown. Vediamo insieme i dettagli dell’evento

Halo Infinite: Cyber Showdown

L’evento Cyber Showdown arriverà martedì 18 gennaio e durerà fino al 31. Potete trovare qui il trailer ufficiale. Durante questo periodo avremo la possibilità di giocare due nuove modalità: Attrition e King of the Hill. Inoltre, sarà possibile ottenere ricompense esclusive, come la cresta da moicano fatta con i led che si può vedere nel trailer e molto altro di cui parleremo a breve. Vi consigliamo di giocare l’evento in quanto è completamente gratuito e quasi sicuramente le ricompense associate ad esso non saranno ottenibili di nuovo in futuro.

halo infinite evento

Le ricompense associate a Cyber Showdown

Stando a dei leak, durante l’evento ci saranno 10 ricompense ottenibili, tra cui una verniciatura per arma, due effetti per l’armatura ed un ciondolo. Ancora non sappiamo come funzionerà la progressione, se bisognerà completare delle sfide specifiche come con Fracture: Tenrai, oppure se basterà finire una partita al giorno per sbloccare le ricompense. La seconda opzione sembra la più plausibile però, considerando che anche Winter Contingency aveva 10 ricompense ed una durata simile, e non serviva fare altro che completare un game al giorno per ottenere tutto.

Come già detto in precedenza, è altamente consigliato giocare l’evento se siete fan della personalizzazione. In aggiunta a questo, ci sarà anche la possibilità di giocare due nuove modalità, in modo del tutto gratuito! Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che di recente sono state rilasciate dichiarazioni da uno dei developer riguardo uno degli aspetti più criticati del gioco, lo store. Potete trovare qui il nostro articolo sull’argomento.

Continua a seguirci su NCI per rimanere aggiornato su ogni tipo di notizia!

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi