fbpx Halo Infinite: 343i come Rockstar, l'annuncio del trailer in stile GTA 6
Gaming

Halo Infinite: 343i come Rockstar, l’annuncio del trailer in stile GTA 6

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Halo Infinite, l’ultimo capitolo della storica saga FPS iniziata con Bungie e poi passata a 343 Industries, sta vivendo un ottimo periodo. In seguito a svariati mesi con una playerbase decisamente bassa, gli sviluppatori hanno deciso di rimboccarsi le maniche, portando continui aggiornamenti con nuovi contenuti. E la fatica sembra aver ripagato, con il gioco che vede il numero di giocatori alzarsi di continuo. Le novità però non sono finite qui, e 343i ha deciso di annunciare un nuovo trailer in pieno stile GTA 6

Halo Infinite, 343i annuncia un trailer in pieno stile GTA 6

Halo Infinite sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. In seguito a diversi mesi con una playerbase piuttosto bassa, i numerosi contenuti aggiunti dagli sviluppatori sono riusciti ad attirare sul gioco molti dei player che l’avevano abbandonato, oltre a nuovi Spartan che aprono per la prima volta il gioco. E per continuare a cavalcare l’onda dell’hype, 343i ha deciso di annunciare un nuovo trailer in pieno stile GTA 6.

L’annuncio, visibile sulla pagina X di Halo Infinite, è pressoché identico a quello di Rockstar sull’atteso nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto. Si tratta sicuramente di una trovata piuttosto divertente, poi utilizzata anche da Mediatonic per Fall Guys e da Raven Software per Call of Duty Warzone. Insomma, possiamo dire senza alcun dubbio che l’influenza del prossimo titolo di Rockstar è tutt’altro che poca.

Al momento, non possiamo sapere cosa tratterà il nuovo trailer di Halo Infinite. L’idea più plausibile è che riguarderà l’aggiornamento di metà season, che porterà con sé anche l’attesa Firefight, modalità PvE apprezzatissima dai fan della saga, proposta in più occasioni nel corso della saga.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi