Da quel famoso trailer di dicembre, Rockstar Games è tornata in silenzio radio per quanto concerne GTA VI. Vista la penuria di informazioni ufficiali, il web si è riempito di leak, rumor, teorie e ricerche dei fan. Di recente, in particolare, l’account X “GTA VI When” ha affermato che presto potrebbero arrivare delle novità, come nuove informazioni e immagini.
L’utente è arrivato a queste conclusioni analizzando il codice del sito web di Rockstar, dove ha notato delle corrispondenze che potrebbero anticipare l’arrivo di nuove immagini e informazioni su Grand Theft Auto VI. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, dunque prendete tutto questo con la dovuta cautela, ma è quantomeno probabile che presto l’azienda possa fornire degli aggiornamenti sullo stato dei lavori.
Nelle ultime settimane, in particolare, molti rumor hanno parlato di un possibile rinvio di GTA VI. L’ipotesi è nata da un probabile abbassamento delle previsioni finanziarie durante, ancora tutte da confermare. La speranza è quindi che Rockstar Games fornisca il prima possibile delle nuove informazioni, magari proprio relativamente alla finestra di lancio o a delle prime sequenze di gameplay.
E voi, quanto attendete GTA VI? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della celebre serie Rockstar Games? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…
La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…
Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…