fbpx GTA VI finalmente ci siamo? Spuntano nuovi "indizi"
Gaming

GTA VI finalmente ci siamo? Spuntano nuovi “indizi”

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

GTA VI è probabilmente il gioco più atteso di sempre. Nelle ultime settimane, dopo anni di attesa febbrile, sembra che qualcosa si stia effettivamente muovendo. Qualche indizio qua, qualche leak là… insomma le voci si fanno più insistenti. E se la storia ci ha insegnato qualcosa è che in questi casi tra le tante voci “fuffa” c’è per forza di cose un fondo di verità. Ad aumentare l’hype dei fan per un possibile annuncio imminente ci hanno pensato una pagina Metacritic e un doppiatore.

GTAVI, annuncio imminente?

Qualche ora fa infatti su Metacritic è comparsa la presunta pagina di GTA VI con un semplice logo e una breve descrizione. Nulla di trascendentale, ma potrebbe significare che l’uscita del gioco, o quantomeno un annuncio con una finestra di uscita, potrebbe davvero essere imminente. Va detto comunque che non c’è alcuna prova di un legame diretto tra la pagina Metacritic e Rockstar, né tantomeno che quel logo generico sia riconducibile al nuovo capitolo della saga: a conti fatti, tolto il nome, non c’è nessun riferimento concreto al momento.

A rincarare la dose ci ha pensato però il doppiatore di Micheal in GTAV, Ned Luke, che sui propri social ha detto di dover andare a Los Angeles per lavoro, dicendo ai fan di “non chiedergli il perché”, taggando poi il doppiatore di Franklin. Un atteggiamento che ovviamente ha fatto drizzare le antenne a tutti: siamo davvero vicini ad un annuncio, dopo dieci anni di attesa, o tutti questi piccoli indizi non sono altro che segnali “casuali”?

 

View this post on Instagram

A post shared by Ned Luke (@ned_luke)

 

Non ci resta che avere ancora pazienza per scoprirlo: in fondo aspettiamo da un decennio! La speranza è che però l’attesa possa finire presto. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie lato gaming, continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

 

articolo di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi