GTA Online è indubbiamente uno dei titoli multiplayer più supportati di sempre. Rilasciato nel 2013 come contenuto aggiuntivo per GTA V, è stato poi reso anche stand-alone da Rockstar Games, che continua tutt’oggi a rilasciare periodicamente nuovi aggiornamenti. L’ultimo annunciato è “Los Santos Drugs War“, che porterà con sé diverse nuove novità; vediamo insieme i dettagli!
Il nuovo update di GTA Online, “Los Santos Drugs War“, è in arrivo su tutte le piattaforme il 13 dicembre. Come recita la descrizione dell’aggiornamento sul sito ufficiale di Rockstar, ci dirigeremo a Blaine County con Ron, in missione per lasciare il segno nel commercio di psichedelici di Los Santos. L’aggiornamento introdurrà, ovviamente, anche diverse nuove feature di gameplay e non solo.
Sarà infatti resa disponibile una nuova attività commerciale da gestire, nuovi upgrade, veicoli e missioni. Rockstar specifica inoltre che questa è soltanto la “prima dose” dell’espansione: in futuro arriveranno infatti altri contenuti, come aggiornamenti della storyline della modalità online, del gameplay e molto altro ancora. Insomma, si tratta di una patch che sicuramente non lascerà delusi i fan del titolo.
Si tratta comunque di un aggiornamento già leakato da qualche giorno e che finalmente ha ricevuto conferma, direttamente dagli sviluppatori. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Rockstar Games ha annunciato che con il prossimo update sarà possibile attivare il ray-tracing su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se siete interessati a scoprire di più sull’introduzione della funzionalità, trovate qui il nostro articolo a riguardo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…