fbpx GTA IV, è in arrivo una versione Remastered?
Gaming

GTA IV, è in arrivo una versione Remastered?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

GTA è una delle serie più amate di tutti i tempi nel mondo videoludico. Negli ultimi due decenni sono stati pubblicati diversi capitoli di questa saga. Negli ultimi mesi (forse sarebbe giusto dire addirittura “negli ultimi anni”) continua a vociferarsi del possibile arrivo di GTA 6. Sarà un gioco molto atteso al momento del lancio, dopo lo straordinario successo del capitolo 5, ma pare sia ancora presto per poterlo ammirare.

C’è però un altro episodio della saga che è molto apprezzato e che è rimasto da tempo nel cuore dei fan del brand. Si tratta di GTA 4. Per chi avesse amato questo gioco ormai pubblicato molto tempo fa, potrebbero esserci buone notizie.

Il leak riguardo una Remastered di GTA IV

GTA 4 è stato pubblicato da Rockstar Games nel mese di aprile 2008, ormai più di 14 anni fa. Per questo in molti da diverso tempo chiedono a gran voce una sua versione svecchiata, adattata alle console moderne. Secondo un report pubblicato dalla testata americana Xfire, questa richiesta del pubblico rimasta fino ad oggi solamente un sogno, potrebbe presto diventare realtà.

Una fonte vicina ad Xfire, afferma di aver sentito parlare di una versione Remastered di GTA 4. Potrebbe trattarsi di uno dei tanti leaker che in questo periodo storico ci informano riguardo le novità delle varie software house in anticipo rispetto agli annunci ufficiali. Nel caso questa voce, che ricordiamo non essere ufficiale, venisse confermate nei prossimi mesi potrebbe trattarsi di un annuncio assai gradito per i fan di vecchia data del brand Grand Theft Auto.

Per chi volesse riammirare alcune delle immagini di questo gioco vi lasciamo qua sotto il video del trailer ufficiale. Si tratta del video pubblicato ormai 15 anni fa direttamente da Rockstar Games sul proprio canale ufficiale di YouTube.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi