fbpx GTA 6: record di like su X per l'annuncio del trailer
Gaming

GTA 6: record di like su X per l’annuncio del trailer

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

GTA 6 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Fin dal primo annuncio di Rockstar l’hype dei fan è alle stelle, e i recenti annunci da parte degli sviluppatori non hanno fatto altro che incrementare l’entusiasmo per il titolo. Proprio l’ultimo tweet riguardo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto, ha raggiunto un record di like su X. Vediamo insieme di cosa si tratta…

GTA 6, Rockstar nuovamente da record: il tweet sul trailer è il più popolare in ambito gaming

Che GTA 6 sia circondato dall’hype non è di certo una novità. Ogni singolo nuovo annuncio da parte di Rockstar riguardo il titolo è stato infatti bombardato di like e visualizzazioni, tuttavia l’ultimo tweet riguardo la data d’uscita del primo trailer è riuscito a raggiungere un record non indifferente. Con più di 134 milioni di visual e quasi 2 milioni di like (circa 5 su Instagram) in meno di 24 ore, si tratta del tweet in ambito gaming più popolare di sempre.

Dei numeri a dir poco impressionanti per quello che è semplicemente l’annuncio della data d’uscita di un filmato. A questo punto, è difficile anche solo immaginare l’enorme successo che avrà il trailer una volta rilasciato il 5 dicembre alle ore 15:00 italiane. Sicuramente però, Rockstar sa come promuovere al meglio i suoi prodotti, e nel caso di GTA 6, siamo soltanto all’inizio di quelli che saranno gli spot pubblicitari per il gioco.

Al momento, non possiamo far altro che attendere il trailer per scoprire in via ufficiale, per la prima volta, quello che sarà il prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto. L’attesa che sembrava interminabile per un nuovo GTA è ormai quasi conclusa, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà Rockstar.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi