di Alessandra Santoni
In attesa di dicembre per scoprire quanto sia grande e bello GTA 6, un fan di GTA 5 pare che abbia scoperto un dettaglio molto particolare e commovente.
Un Easter Egg di nome Bobby in GTA V
Il quinto capitolo della famosa serie di casa Rockstar Games è diventato un vero e proprio cult videoludico che ha attratto milioni di giocatori. Per quanto siano passati 10 anni dalla sua uscita, GTA 5 continua ad avere risultati di vendita davvero da capogiro.
A distanza di tutti questi anni, secondo quanto riportato da GamingBible, è stato scoperto un easter egg davvero molto carino. Il fatto di cui vi stiamo parlando si verifica ogni giorno all’interno del cimitero di Los Santos, nel quale si aggira un cagnolino che veglia sulla tomba del proprio padrone deceduto.
Se siete curiosi di vederlo, lo potete vedere alle 11 del mattino, orario del gioco ovviamente. Questo dettaglio molto commovente si basa su una storia vera: si tratta di John Gray e del suo cagnolino Bobby che per ben 14 anni ha visitato la tomba del proprio padrone.
Si tratta di un dettaglio che a molti fan è sicuramente sfuggito perché sappiamo bene che su GTA V ci sono tantissimi dettagli e cose da fare, ed è impossibile riuscire a notare tutto.
Adesso non ci resta altro che aspettare il trailer di GTA 6 annunciato per il mese di dicembre da parte di Rockstar Games. Noi non vediamo l’ora di poterlo vedere con i nostri occhi e vedere se tutto ciò che sappiamo diventerà realtà.
E voi? Quanto hype avete per GTA 6? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA