di Fabio Danei
Questo è un periodo buio per GTA 5 Online per PC, ma non per via di cali di giocatori o pochi nuovi contenuti. A quanto pare si sta diffondendo un exploit che, sfruttando una falla di sicurezza, potrebbe mettere in pericolo il vostro prezioso account; se siete tra i milioni di giocatori che ancora si divertono a Los Santos, vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo…
GTA 5 Online: tanti account bannati ingiustamente
Come segnalato da Tez2 su Twitter, importante insider e creatore di contenuti, molti utenti di GTA 5 Online per PC stanno incappando in ban ingiustificati. Questi sono dovuti a dei cheater che, sfruttando un nuovo exploit, modificano le statistiche dell’account di altri giocatori: movimenti che il gioco riconosce come “sospetti”, per poi agire di conseguenza.
Chiaramente la situazione è molto grave: tantissimi player innocenti rischiano di essere bannati senza che abbiano fatto alcunché. Il nostro consiglio (che è anche quello di Tez2) è di non giocare a GTA 5 Online su PC finché questo problema non verrà risolto. Fortunatamente, sembrerebbe che Rockstar Games ne sia già a conoscenza, e sicuramente starà già lavorando per risolvere il grave problema. Nel mentre, se siete tra gli sfortunati incappati in un hacker, il profilo Twitter di Rockstar dedicato al supporto suggerisce di seguire questo link per recuperare il vostro account.
Speriamo che questa situazione venga risolta al più presto e che tutti i ban ingiusti siano revocati. Fateci sapere che ne pensate e, se questo articolo è stato utile, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
- The Last of Us: torna bestseller Amazon grazie alla serie TV!
- Dead Space Remake: quante run servono per ottenere il trofeo di platino?
- Skull and Bones è stato rimosso dagli store digitali: cosa è successo al titolo?
- World of Warcraft Classic: ecco il nuovo contenuto “Secrets of Ulduar”!
© RIPRODUZIONE RISERVATA