fbpx Grande notizia in arrivo per i fan di Red Dead Redemption?
Gaming

Grande notizia in arrivo per i fan di Red Dead Redemption?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Sembra che il sogno di poter vestire nuovamente i panni di John Marston si avvicini sempre di più. Giusto giusto una settimana fa vi annunciavamo l’arrivo di una probabile remastered di Red Dead Redemption.

Che si davvero giunto il momento che diventa realtà?

Pronti a tornare nei panni del fuorilegge più amato degli ultimi anni?

 

red dead redemption 2

red dead redemption 2 @(screen youtube)

 

Secondi alcune indiscrezioni, qualcosa di grande sta bollendo nella pentola di Rockstar Games, ovvero una riedizione del capolavoro di Red Dead Redemption del 2010.

Come annunciato nel precedente articolo dove vi parlavamo di una recente classificazione in Sud Corea, sembra che nei scorsi giorni siano stati aggiornati gli obiettivi di gioco lasciando appunto ulteriori indizi su sua vicina uscita.

Sono quindi diversi gli indizi che hanno fatto pensare ad un ritorno sulla scena. A dar maggiore adito alla notizia, è stato anche il noto giornalista Colin Moriarty. Durante un episodio del suo podcast Sacred Symbols, ha affermato di aver sentito parlare di una riedizione del gioco che potrebbe uscire nel mese di agosto.

Sebbene siano notizie sempre da prendere col giusto riguardo, sembra però che l’arrivo di una remastered di Red Dead Redemption sia adesso quasi una certezza. La remastered potrebbe portare una ventata di gioia a tutti coloro che non hanno mai potuto gustarsi la piacevolezza di RDR e che hanno giocato solo al secondo capitolo.

Che sia un modo per Rockstar Games di mascherarci l’arrivo imminente di GT6? O solo un modo per ingannare il tempo che scorre pensando alla sua uscita?

Non ci resta che aspettare il Gamescon 2023 che si terrà il 23 agosto, dove potrebbe davvero apparire il suo annuncio definitivo. Fino ad allora, vi terremo aggiornati sulla nostra pagina e fateci sapere cosa ne pensate e quanto siete in hype.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi